Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Federica Spano non scelta riceve una dedica bellissima da Claudia e Irene

E adesso vi abbiamo parlato di Uomini e donne e sopratutto della scelta di Andrea Cerioli ossia Arianna Cirrincione e Federica Spano. Maria de Filippi ha detto che è stata una scelta di corpo, insomma un pò come dire gli è parito la testa per lei.

Io molto più moderatamente mi permetto di dire che prima o poi questo trono magari qualcuna ce lo spiegherà ….perchè per la sottoscritta ha avuto più senso il suo primo trono dove di fatto non ha scelto che questo…Ma insomma la cosa si nota poco, perchè levando il trono di Lorenzo Riccardi anche gli altri troni di questo anno sono abbastanza deludenti. Anzi per dirvela tutta ormai incomincia davvero ad essere del tempo che non si vede un trono dove trionfano le emozioni….

Ma veniamo a Federica Spano ossia la non scelta di Andrea Cerioli, come l’ha presa sicuramente non credo malissimo, in quanto ribadisco a mio avviso qui di emozioni ne abbiammo viste poche da ogni parte…

In ogni modo una cosa è sicura Federica Spano ha trovato a Uomini e donne amiche vere

E vi stiamo parlando di Irene Capuano e Claudia Dionigi che oltretutto sono tutte romaane e le hanno dedicato questo bellissimo messaggio.

“Qui è il primo giorno che ti abbiamo conosciuta sei entrata nei nostri cuori subito, hai fatto sempre la differenza con il tuo carattere forte…ma anche tanto debole, ,noi che ti abbiamo conosciuta sappiamo che sai dare tanto! E che dietro a quella corazza c’e’ una ragazza sensibile, vera e piena d’amore! Troverai qualcuno che ti amerà per quello che sei, che ti amerà con i tuoii difetti con la tua ansia che a me e a Claudia Dionigi ci hai uccise) ma soprattutto sei quella ve vera.

 

Che ne dite non hanno fatto una dedica veramente bellisisma?

Exit mobile version