Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Federica Spano dopo la non scelta si sfoga

E ora veniamo a parlarvi di Federica Spano e Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

Ovviamente leggendo questo articolo dovrò fare un pò di spoiler. Insomma come sempre se non avete ancora letto tutto sulla scelta di Andrea Cerioli forse è il caso che passiate questo articolo.

Vi ho già detto e vi ripeto dopo la puntata della settimana scorsa che io la scelta di Andrea Cerioli veramente non la capisco. Insomma è palese che sembrava molto piu’ vicino a Federica che a Arianna. Ma sono sincera io questo ragazzo l’ho sempre capito poco. E sinceramente non capisco nemmeno la voglia di Maria de Filippi di metterlo sempre sul trono. Oltretutto insomma quando pareva che stesse inizando a frequentarsi con Alessandra Sgolastra.

In ogni modo sia come sia la realtà è che Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli stanno insieme. Oltretutto lei si trova già a Bologna quindi insomma stanno anche un pò bruciando le tappe. Ovviamente stanno aspettando di mettere le foto perchè la scelta non è ancora andata in onda .

In ogni modo Federica Spano dopo la non scelta di Andrea Cerioli dice che

…Penso di aver fatto tutto quello che potevo. Sono contenta del mio percorso e, leggendo tutti i messaggi che mi stanno arrivando, che qualcuno mi abbia capita.

E di se stessa dice che…insomma come si dice in genere nonostante la giovane età ha tutta la sua consapevolezza.

So quanto valgo, la persona che sono oggi nonostante i miei 24 anni e non credo di peccare di presunzione nel dire che sono convinta che sia difficile trovare una ragazza come me.

E di Andrea Cerioli dice Federica Spano

Dopo aver visto come sono andati i fatti, credo che Andrea avesse la scelta in mente già da un po’. Io da qualche giorno avevo delle sensazioni strane ma tutti mi dicevano che ero visionaria e invece…

Insomma la corteggiatrice fa chiaramente intendere che aveva già previsto tutto da diverso tempo.

E sempre su Andrea Cerioli aggiunge che

Lui avrà tempo per capire se ha preso la decisione migliore per se stesso. Il bacio non l’ho neanche visto: non volevo girarmi.

E di quello che è successo in studio dice

. In studio mi è salita una rabbia incredibile, ma se un po’ avete imparato a conoscermi non sono una a cui piace dare soddisfazioni.

E in merito al programma Uomini e donne dice la stessa corteggiatrice.

So che siamo in un programma televisivo, so che il format lo consente, ma il bacio tra la persona che io sto corteggiando e un’altra ragazza lo vedo comunque come una mancanza di rispetto.

Ma Federica Spano parla anche di se stessa e infatti dice

Il difetto peggiore, mamma mia, io e lui ci scanniamo. Ci accomuna il brutto vizio di usare, come arma di difesa, l’attacco. Lui dice che sono un’esaurita, ma lui lo è più di me.

E sul rapporto con il suo uomo dice

Nel momento che mi innamoro do tutta me stessa. Sono sempre stata molto fedele: vedo solo la persona con cui sto. Romantica? Solo quanto basta. Su un aspetto però sono irremovibile: in coppia mi piace che si rispettino i ruoli.

E chissà se alla fine Andrea c’avrà perso o guadagnato , secondo voi?

 

Vi lasciamo con queste belle fotine di Federica Spano

Exit mobile version