Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Arianna Cirrincione fa capire che con Andrea Cerioli funziona….

E ora dedichiamo un articolo a Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ossia la prima coppia che ha scelto a Uomini e donne. Nonostante il bolognese sia tronista unicamente da novembre. Insomma una scelta abbastanza anticipata che a Gianni Sperti ha fatto anche pensare male.

Ma insomma qusto lo vedremo in televisione il prossimo giovedi’ il giorno programmato della scelta finale di Andrea Cerioli.

Oltretutto come stranezza ci mettiamo anche il fatto che gira che ti rigira Andrea è realmente il primo a scegliere questo anno, anche perchè insomma levando Mara Fasone che ha lasciato il trono , il resto sono tutti li. E le loro scelte le vedremo in prima serata a febbraio su Canale 5.

Ma come vanno le cose di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione dopo la scelta?

Come vi avevamo già detto direi molto bene. In primis perchè come vi abbiamo già detto lei si è recata a Bologna a incontrare i suoi oppure per vedere un pò il luogo dove andranno a convivere :). Nel senso perchè sembra che già abbiano iniziato la convivenza bruciando le tappe insomma.

Ovviamente non ci sono foto di coppia, per quelle dovranno aspettare la messa in onda della trasmissione. Ma insomma i suoi ultimi post di Arianna prima della scelta sembrano parlare veramente chiarissimo dello stato di euforia della coppia, voi che ne dite?

 

Vi lasciamo alcune belle foto di Arianna Cirrincione

Exit mobile version