Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. La scelta di Teresa Langella…

Anticipazioni Uomini e donne

E adesso veniamo a parlarvi delle ultimissime anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi del trono Classico.

Ne sono successe un pò di ogni…a partire dal trono di Teresa Langella che si è baciata con Antonio Moriconi e non ovviamente con Andrea dal Corso. Ha annunciato di essere pronta alla scelta ossia alla villla.

Insomma alla fine il cocco della redazione ce l’hanno fatta a fargli fare anche tre mesi di trono…sia con una che con l’altra corteggiatrice…Speriamo solo che adesso non ce lo ricicciano come tronista….Che poi era l’obbiettivo di Maria de Filippi di settembre verso Andrea dal Corso…

Lorenzo Riccardi continua a fare il guascone facendo conoscere Giulia a sua mamma suscitando l’arrabbiatura di Claudia Dionigi. Ah solo una cosa, prima pensavo che la scelta di Lorenzo sarebbe stato la scelta , invece ora credo che sarà Claudia.

E’ arrivata un’altra e Luigi Mastroianni ha fatto il grande innamorato della nuova facendo arrabbiare le sue attuali corteggiatrici….Pensare che siamo 10 giorni dalla scelta e questo sta ancora a fare ste robe…mah…trono noioso e deludente per quanto mi riguarda.

Insomma qui levando il trono di Riccardi e in parte minore quello di Teresa, siamo alla noia piu’ totale. Speriamo che a febbraio arrivino nuovi tronisti e non i soliti riciclati.

 

E quindi vi lasciamo alle Anticipazioni dettagliate di quanto accaduto per leggerle vi basterà cliccarci sopra. . Ringraziamo il sito di newsued.com per le preziose anticipazioni.

Exit mobile version