Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne #uominiedonne 3-12-18. Il pianto disperato di Gemma senza lacrime

Gemma Galgani e la torta in faccia di Tina Cipollari

E veniamo alla puntata di oggi la puntata del piagnisteo di Gemma Galgani del lunedi’. Si potrebbero anche levare la dicitura trono Over in quanto mi sembra chiaro che di Over la puntata del lunedi ‘ abbia poco o nulla. Ma sia unicamente riservata a Gemma Galgani, una dama che è dentro lo studio da 10 anni….e che cerca sempre questo grande amore con Uomini che hanno un 20 anni meno di lei negli ultimi tempi specialmente.

Ovviamente questi uomini non sono minimamente interessati a lei. Non vedo nemmeno questo grande interesse da parte di Gemma Galgani nei loro confronti levando Giorgio Manetti, ma anche in questo caso l’interesse reale era molto minore di quello che voleva fare trasparire a mio avvisso, altrimenti avrebbe lasciato il programma con lui.  Ma insomma ormai è chiaro che il format Gemma + Piagnisteo funziona negli ascolti e quindi chissene si va avanti cosi’.

Anche se sovente si assiste a degli scontri come quelli di oggi fra Rocco e Nino che testimoniano unicamente la voglia che hanno questi signori di stare da protagonisti dentro quello studio. Spesso e volentieri arrivando ad un passo dalle affermazioni lesive e dallo scontro fisico come oggi. Spesso si sente che addirittura qualcuno ha ecceduto.

Per il resto Gemma ha lasciato Paolo mi sembra si chiami e se non ho letto male settimana prossima limonerà con qualcun altro.

Sinceramente a me che quello che abbiamo visto oggi faccia oltre il 24% preoccupa.

Dimenticavo ad un certo punto Tina Cipollari ha accusato Gemma Galgani di andare a fare serate a Sinigallia , Gemma ha fatto tutta una voce lacrimevole come dire che era stata offesa nel suo io piu’ interiore e che il tutto era pagato dalle sorelle.

Domanda Gemma Galgani viene da 10 anni a Uomini e donne senza percepire un euro?

Lunedì 3 dicembre

“Per 2 anni sei stata uno zerbino…”

Consulenza matrimoniale/patrimoniale

“Ti sei guardata?”

Al limite dell’ingiuria

Esterna di Gemma e Paolo – 3 dicembre

“Io non voglio…”

“Vuoi uscirne pulita”

Gemma e le sue ferite

“Da Guerre Stellari…”

Exit mobile version