Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara il matrimonio è vicino, ma Chicco Nalli….

E ora vi parliamo di Tina Cipollari ossia la mitica consigliera di Uomini e donne . Come viene soprannominata. Sicuramente storica in quanto è presente nel programma fin dalla sua prima versione.

E il riferimento che vi facciamo non è casuale in quanto proprio allora ha conosciuto Kiko Nalli. Che poi è diventato suo marito e da cui ha avuto i suoi due figli.

Purtroppo la sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara è terminata da tempo e Tina Cipollari ssi è accompagnata con il noto ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara.

Vi avevamo già parlato di questa storia e di quanto stesse andando benne. Ma ci sono delle novità.

Infatti in una recente intervista alla rivista Sono Tina Cipollari ha dichiarato

“Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire”

E sempre la stessa  Tina Cipollari ha detto del suo Chicco Nalli

“Chicco? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso”

Tina ha inoltre aggiunto che non pensava che l’amore si risarebbe ripresentato alla sua porta cosi’ presto. Facendo quindi capire quanto sia di nuovo presa…

Exit mobile version