Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sofia Riccardi fa capire che la preferita di Lorenzo è …..?

E dedichiamo adesso questo articolo al trono Classico di Uomini e donne. Ed in particolare al trono di Lorenzo Riccardi che mi dispiace dirlo, ma alm momento è l’unico trono che sta offrendo qualcosa, gli altri troni al momento si sta vedendo veramente molto poco.

Quello di Luigi Mastroianni non ne parliamo proprio è tronista da agosto e praticamente ad oggi ha costruito poco e nulla con tutte.

Un po’ meglio Teresa Langella , l’unico che invece sta facendo un trono diciamo degno di nota è proprio Lorenzo Riccardi. Anche per merito delle sue corteggiatrici ossia mi sto riferendo a Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Anche se mi sa che il milanese si sia preso la scuffia proprio per Giulia.

Ora come sapete Lorenzo Riccardi ha una sorella ossia Sofia.

Che ovviamente come tutte le sorelle è la prima fans del fratello tronista.

Anche l’anno scorso la sorella interveniva spesso nelle storie di Lorenzo Riccardi. Insomma i due parlavano molto. Questo era abbastanza chiaro.

Sofia sorella di Lorenzo Riccardi

Ebbene questa volda Sofia ha fatto questa sorta di endorsement per Claudia Dionigi ascoltando la stessa canzone dell’ultima esterna proprio fra Claudia e Lorenzo.


Se ricordate l’anno scorso di fatto Sofia svelò in maniera del tutto indiretta che insomma fra Nilufar e Sara Affi Fella ,il fratello perferiva la seconda. Ovviamente non che ce ne volesse molto a capirlo 🙂

Exit mobile version