Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sara Affi Fella costretta a capodanno privato per non essere riconosciuta

E veniamo a parlarvi di Sara Affi Fella. Che sappiamo benissimo che non l’ha raccontata giusta in quanto durante il suo trono si vedeva con Nicola Panico.

Poi alla fine si è messa con Vittorio Parigi e Nicola Panico è andato a spifferare tutto alla redazione perchè si sentiva tradito.

Io sinceramente inorridita da tutta questa faccenda. E fra Sara Affi Fella, Nicola Panico e tutt questo fango che è stato gettato addosso a Sara stessa, non so veramente chi condannare di piu’.

Oltretutto fango che vedo che continua ad essere gettato.

In ogni modo Sara Affi Fella è ricomparsa in video con una sua amica che l’ha presa alla sprovvista e che ha esclamato è Natale.

Non so come la vediate voi, ma sinceramente di quella ragazza sicura e fiera che avevamo imparato a conoscere a Uomini e donne mi sembra ci sia rimasto proprio nulla.

Volto quasi spaurito, sorriso appena accennato e tutte le sponsorizzazione che era riuscita a ottenere volatilizzate in un nulla.

Inoltre da quello che abbiamo saputo Sara Affi Fella farà il capodanno con una delle poche amiche che le è rimaste e in forma privata, non pubblica.

 

Perchè ancora viene derisa e insultata. Sono sincera ma la chiudo cosi’. Secondo me si dovrebbero piu’ vergognare ancora le persone che continuano ad insultarla e chi le ha gettato tutto questo mare di m addosso.

Exit mobile version