Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oroscopo di Natale e Capodanno 2019

ARIETE

routine sia nemica dell’amore e della passione non è una novità. Se anche la vostra coppia | inizia a soffrire di noia, non i aspettate a correre ai ripari. Come? Cenette, cinema, j fine settimana romantici, j sorprese al partner (fiori, cioccolatini…). Cercate di riaccendere la fiamma, se non | volete che si spenga. LAVORO Qualunque cosa  accada in ufficio, voi tirate ] dritto e procedete come un panzer. E va bene, ma ogni tanto concedetevi qualche j sogno a occhi aperti. SALUTE Coinvolgete i vostri cari in attività sportive da j fare tutti insieme durante fine settimana.

TORO

AMORE È un momento buono per tutti, coppie e single. Chi ha una relazione sta ] bene, è felice e vive un’intesa perfetta, sia dal punto di i vista emotivo che fisico. Chi cerca l’anima gemella ha ! tutte le carte in regola (fasci-1 no e simpatia) per trovarla. LAVORO Chi ha da poco j un nuovo impiego si farà apprezzare non solo dai superiori, ma anche dai colleghi. I In effetti siete in gran forma e la vostra voglia di fare è contagiosa. Attenzione a non montarvi la testa, però. | Tenete i piedi per terra. SALUTE Basta peccati di | gola, perché stanno cominciando a trasformarsi in chili | di troppo. Moderatevi.

CANCRO

AMORE I tempi per trovare il grande amore non sono ancora maturi. Quindi | i single che stanno cercando un partner per la vita) devono pazientare ancora, senza demoralizzarsi. Chi è | in coppia, invece, sta attraversando una piccola crisi. Il partner è scontroso e poco I disponibile e non vuole dirvi j perché fa così.

LAVORO Grazie ad alcuni [ pagamenti arretrati che, finalmente, avete incassato, il conto risale sensibilmente. Non rallegratevi troppo, però, perché nuove spese si | profilano all’orizzonte. SALUTE Ok fare sport, ma j senza essere compulsivi, j Datevi una calmata.

GEMELLI

AMORE Uno spasimante del passato si è rifatto vivo e voi vi siete resi conto che il vostro cuore, nel rivederlo, si è agitato. Se siete single, va tutto bene. Anzi, meglio così. Ma se siete in coppia e cedete alle lusinghe dell’ex, potreste trovarvi ben presto tra due fuochi. Siete attrezzati per domare gli incendi?

LAVORO Avete constatato che, nonostante abbiate dato il massimo e lavorato senza orari, nessuno sembra aver apprezzato il vostro impegno. La delusione è comprensibile, ma se non potete permettervi di restare senza impiego, portate pazienza. SALUTE Fate qualcosa che | vi aiuti a sciogliere le tensioni.

 

LEONE

AMORE L’ironia è un ingrediente molto importante per quelle coppie che vogliono vivere felici a lungo. Quindi, di fronte a piccoir”screzi e impicci, provate a rispondere con un sorriso. I single I hanno bisogno di farsi forzare un po’ per uscire di casa, ma una volta fuori non se ne pentiranno, perché faranno ottimi incontri.

LAVORO I tempi sono finalmente maturi per chi da tempo vuole avviare un’attività in proprio. Se avete bisogno di un sostegno finanziario, scegliete bene da chi farvi sostenere.

 

SALUTE Scaricate la tensione prima di andare a dormire, magari facendo sport. IL CONSIGLIO Ogni giorno ditevi: “Oggi ce la farò”.

 

VERGINE

 

AMORE La vostra coppia è rodata. Insieme al partner avete già superato molte difficoltà e ne siete usciti sempre vincenti e ancora più uniti. Perché allora questa volta non volete darvi un’altra possibilità? Prima di mettere la parola fine, prendetevi uno spazio di riflessione. LAVORO Anche se vi accorgete di qualche tiro mancino in ufficio, non immischiatevi e limitatevi a fare il vostro lavoro. Nel frattempo guardatevi in giro e cercate di trovare un posto dove l’atmosfera sia più serena. SALUTE Siete sempre troppo indaffarati. Concedetevi un po’ di sano ozio e vi sentirete meglio.

BILANCIA

AMORE Se dopo litigi furiosi si fa la pace sotto le lenzuola… allora la situazione non è così grave. Anzi, potrebbe anche essere un modo per rendere la relazione più piccantina. f single sono un po’ troppo pretenziosi se credono che nessuno sia alla loro altezza. Ne siete proprio sicuri? LAVORO Grazie alle vostre doti innate di leader, riuscite a catalizzare l’attenzione del gruppo di lavoro e a farvi sempre ascoltare. Per questo potrebbero proporvi un avanzamento di carriera, in un ruolo di maggiore responsabilità.

SALUTE Non esagerate con i caffè.

IL CONSIGLIO Dedicatevi i di più a chi amate.

 

SCORPIONE

AMORE Le Stelle sorridono a tutti gli innamorati del segno, single compresi, e sono favorevoli a tutto ciò che viene dettato dalle emoiio-ni. Proposte di matrimonio, convivenze, viaggi a due… Approfittate di questo momento per dire al partner tutto quello che avete nel cuore e per capire se è proprio con lui che volete progettare la vostra esistenza.

LAVORO Prima di investire i risparmi accantonati, informatevi bene. Anzi, fatevi I consigliare da una persona I di fiducia, che non metta a rischio i vostri soldi. SALUTE Mantenete il tono muscolare facendo movimento ogni giorno.

| IL CONSIGLIO Riavvicinatevi a un caro amico.

 

Saggitario

AMORE La vita di coppia è come un’altalena, a volte ci si trova in alto e altre in basso. In questo momento, a essere un po’ giù, è il vostro partner. Quindi stategli accanto e siate premurosi con lui. Ne ha bisogno. I single riscuotono un discreto successo, ma non sanno decidersi. Troppe occasioni! LAVORO Bene anche in ufficio, dove i vostri sforzi vengono non solo riconosciuti e apprezzati con lodi, ma anche con un aumento di stipendio. Festeggiate e continuate così.

SALUTE Per evitare il raffreddore, fate il pieno di vitamina C bevendo spremuta d’arancia a colazione.

IL CONSIGLIO Dedicatevi a ciò che davvero vi piace.

Capricorno

AMORE Quando arriva il momento giusto per sposarsi o fare un bambino? Non c’è una regola per tutti. Lo si sente… E voi e il vostro partner, probabilmente, state vivendo questa sensazione. Fidatevi del vostro cuore e delle vostre emozioni e non abbiate timore di fare progetti di coppia. Fuochi e fiamme anche per i single, che hanno conosciuto una | persona speciale.

LAVORO La vostra capacità di riconoscere i meriti degli altri e di assumervi sempre le vostre responsabilità | vi ha fatto meritare il plauso e la stima dei colleghi. SALUTE Tutto ok, a parte | qualche chiletto da smaltire. IL CONSIGLIO Le Stelle | invitano a provare lo yoga.
AMORE Tenete molto a questa storia. Talmente tanto da essere riusciti a superare un momento di maretta, che stava rischiando di mandare tutto alParia. Ora siete più sereni e il partner vi ama ancora di più per questa vostra capacità di mediare e accogliere. Meno calmi sono i single che, in attesa della loro “metà della mela”, si stanno scatenando. LAVORO Calma piatta in ufficio, senza particolari novità. Approfittatene per riordinare idee e scrivania e per j creare momenti di conviviali con i colleghi.

SALUTE Se il corpo vi lancia segnali di stanchezza, cercate di riposare.

IL CONSIGLIO Non temiate di stare un po’ soli.

Pesci

AMORE I single si stanno divertendo e vivono relazioni spensierate. Chi è in coppia naviga a vista. Forse qualche scaramuccia con il partner si potrebbe evitare cercando di essere un po’ più elastici e di capire che forse, se il vostro amore è tanto nervoso, magari ha qualche problema in ufficio. Glielo avete chiesto?

LAVORO Avete tutte le carte in regola per ottenere quello che desiderate e siete pronti per cogliere una buona occasione che sta per arrivare. Bene anche per chi ha un progetto in proprio. SALUTE Se ancora fumate, cercate di smettere. Questa volta seriamente.

IL CONSIGLIO Il contatto con la natura rigenera.

Exit mobile version