Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi si ricrede sia su Giulia che su Claudia e dice che…

E adesso veniamo a parlarvi di Lorenzo Riccardi e delle sue corteggiatrici principali ossia Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, con o senza accento sulla a :). Diciamocela tutta, il nostro bel Lorenzo si è infilato in un bel casotto. Nel senso che secondo me come ne esce ne esce male. Premetto che secondo me a Lorenzo piace Giulia ne sono abbastanza convinta. Ma la cosa non funziona in quanto sceglie lei, si prende del… per avere preso in giro Claudia. Insomma rischia veramente di farla male in tutti i versi.

Ma sembra almeno dichiara a Uomini e donne Magazine che anche Claudia Dionigi è entrata nella sua sfera di influenza.

Dice Lorenzo Riccardi di Claudia Dionigi a Uomini e donne

…Quando Claudia è uscita dallo studio ho capito quanto tenessi a lei.

Mentre il suo giudizio sembra essere cambiato su Giulia Cavaglià

 

 

Giulia? Sembra una bambina capricciosa.

E continua la reazione su Claudia

Capisco la reazione di Claudia, ma non posso nascondere che Giulia mi piaccia. Questo non significa che sia lei la mia scelta e lo continuerò a dire. Ho bisogno di conoscere meglio entrambe.

E su quanto accaduto con Giulia Cavaglià ci tiene a precisare che

Dopo tutto quello che è stato detto su Giulia, in questo momento ho bisogno di dimostrazioni per fidarmi. Non so se sia realmente interessata a me, perché delle sue rassicurazioni a parole me ne faccio poco.

E continua confidando che la corteggiatrice napoletana in realtà

Da una parte sa come prendermi, ma è troppo sicura di essere la scelta e la sua convinzione forse la offusca. Io sono uno che nella vita parla tanto, ma a fatti faccio sempre il doppio.

e aggiunge invece sulla corteggiatrice romana che

In Claudia, invece, ho trovato la mia versione al femminile: ha sempre il sorriso stampato sul viso, è una brava ragazza, ma devo capire come sarebbe avere al mio fianco una persona così simile a me.

E conclude dicendo che

Sento che qualcosa sta nascendo, ma è ancora difficile capire da che parte penda l’ago della bilancia. Quando sono con Giulia mi dimentico di Claudia e quando sono con Claudia mi dimentico di Giulia. E’ la verità.

Secondo voi come andrà a finire? Io dopo avere letto queste dichiarazioni mi sono anche un pò ricreduta. Vi dico la verità a lui piace secondo me ancora di piu’ Giulia, ma credo che Claudia qualche carta ce l’abbia da giocarsi.

Exit mobile version