Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Monte e Giulia Salemi gettano la maschera e dichiarano di essere una coppia

E adesso veniamo a parlarvi di Francesco Monte e Giulia Salemi. Ovviamente la domanda delle domande è se stanno insieme o meno.

Sicuramente hanno affrontato il periodo insieme dentro la casa del Grande Fratello VIP, ma insomma ci si chiedeva spesso. Bene , ma fuori dalla casa del Grande Fratello VIP, come vanno le cose? E’ scoppiato il vero amore? E’ stata un’infatuazione, è stato un pour parlè? Insomma come vanno le cose fra voi due?

Ricordiamo che l’ultima fidanzata ufficiale di Francesco Monte è stata proprio Cecilia Rodriguez e che si sono separati proprio dentro la casa del Grande Fratello 3. Ovviamente insomma la cosa che fa abbastanza impressione è anche quella che lui era dentro la casa e ovunque c’erano foto di Cecilia Rodriguez.

Non credo che per lui sia stato un percorso facile.

Ma proprio dentro la casa del GFVIp ha incontrato la ex Miss Italia Giulia Salemi.

Ma fra di loro è scoppiato o no questo sentimento. I due sono stati intervistati a Verissimo da Silvia Toffanin..

Dichiara Giulia Salemi su Francesco Monte

…Siamo una coppia. La nostra favola continua! Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi.

Ma dopo la fine del Grande Fratello VIP come sono andate le cose fra di loro?

Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci.

Dice Francesco Monte di lei

Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa. Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia.

E conclude lo stesso Francesco dicendo

Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa…

Sinceramente se Francesco ha ritrovato un percorso un cammino la sottoscritta ne è decisamente felice , in quanto ne ha passate abbastanza e secondo me se lo merita anche di affrontare un nuovo percorso, non trovate anche voi?

Exit mobile version