Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Federico Rubini torna a parlare di Teresa, vuole tornare?

E adesso veniamo a parlarvi di Federico Rubini che suppongo vi ricorderete perfettamente di lui. E’ stato un ex tronista di Uomini e donne e proprio di Teresa Langella. La stessa ex corteggiatrice napoletana sembrava avere puntato molto su di lui, ma insomma poi le cose sono abbastanza precipitate quando Karina Cascella è venuta in studio e ha svelato che lui è andato con una sua amica. In realtà nel web si è saputo anche di un video di lui su un sito porno. Forse il vero motivo del suo allontanamento è stato questo…

In ogni modo lo stesso ex corteggiatore di Uomini e donne è tornato a parlare e ha detto che

Federico Rubini torna a Parlare di Uomini e donne e dice che

 


Poi mi ha colpito il fatto che secondo me è una persona molto seria, con dei valori molto forti, ed è sia dolce ma allo stesso tempo anche una ragazza con gli artigli. Avrei voluto conoscerla meglio, conoscere altre parti che fino a quel momento non avevo ancora visto. Se mi richiamasse, dato che è passato del tempo, non ritornerei in quanto avrebbe dovuto farlo subito.

E torna anche al parlare della sua eliminazione da parte di Teresa Langella.

Penso che lei già non si fidasse prima, dato che aveva dei dubbi su di me dovuti al fatto che non le facevo capire determinate cose e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ma secondo voi vuole ritornare a Uomini e donne per corteggiare Teresa Langella? No perchè a me sinceramente il dubbio sarebbe anche un attimo venuto, voi che ne dite?

Exit mobile version