Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Fariba Salemi contro Ilary Blasi e il #GFVIp non sapeva nulla e svela che ci sono cose che non la convincono….

Giulia Salemi

E veniamo adesso a parlarvi del Grande Fratello VIP di ieri sera. Dove ne sono successe un po’ tante…

In quanto insomma la decisione di mettere Giulia Salemi in nomination per quelle tre parole dette dalla madre in iraniano, è sembrata quantomeno strana… Per due semplici motivi in primis l’ha dette la madre e non la figlia in iraniano e non in marziano. Che voglio dire l’iraniano è una lingua che parla oltre 1 milione di persone, quindi di facile traduzione. E cmq ribadisco l’ha dette la madre.

Ma poi insomma una roba del genere anche questo anno si era già rivista, a qualcuno è stato consegnato anche un biglietto etc. etc. Insomma è proprio palese che questo anno ci siano concorrenti di Serie a e di Serie B dentro quella casa…Dentro i Social una delle parole che piu’ si accosta a questa edizione è pilotato.

E parafrasando il concetto espresso dalla madre Fariba Salemi , sua figlia era diventata di serie B, in quanto erano alcune settimane che volevano farla fuori.

Manda a dire Fariba Salemi a Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Ma insomma pare strana anche la vittoria di Benedetta Mazza contro Lory del Santo, in quanto la prima non molto amata nei social, la seconda invece amatissima. Noi abbiamo aperto un sondaggio stamattina e dopo nemmeno 1h ora questi sono i risultati.

Ovviamente Miss Grattini è il soprannome dato a Benedetta mazza nei social. Il che fa supporre che dietro questi televoti ci siano agenzie piu’ o meno potenti che portano avanti il loro assistito.

Da contraltare gli ascolti che non vanno assolutamente bene, la puntata di ieri ha fatto un 20,3 % addirittura -3 % rispetto alla scorsa settimana e siamo alla semifinale, rispetto all’anno scorso siamo a -35%. Numeri che mi sembra parlino chiarissimo da soli.

Exit mobile version