Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Claudia Dionigi dedica una canzone d’amore a Lorenzo

E adesso veniamo un pò a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo in nome di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

Ossia della corteggiatrice romana che si sta contrapponendo al Lorenzo Riccardi. Che insomma come era quasi logico aspettarsi da lui si sta comportando in maniera molto birichina. Dopo tornati dalle feste ne vedremo veramente delle belle che lo riguardano direttamente, ma insomma non vi svelo nulla, non faccio spoiler 🙂 Perchè giustamente ci sono anche le fans di Uomini e donne che non vogliono sapere.

Vi svelo la verità anche io leggo le anticipazioni piu’ che altro perchè sono la moderatrice del blog, ma insomma non vado a fondo con la lettura per non rovinarmi interamente la sorpresa . Quello che è certo è che come stiano le cose secondo me Claudia Dionigi è veramente molto presa da Lorenzo Riccardi, il contrario mi riesce difficile dirlo.

La dedica di Claudia Dionigi a Lorenzo Riccardi su Instagram

In ogni modo Claudia Dionigi mi sembra abbastanza convinta delle sue possibilità infatti gli dedica su instagram una canzone che non lascia alito a dubbio alcuno

“L’amore è una cosa semplice”

Sarà veramente così? Finirà veramente così? Sono sinceramente curiosa di questo trono. Mi domando solo se Lorenzo Riccardi capirà il messaggio oppure …oppure cercherà di fare il tronista televisivo?

Exit mobile version