Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Lorenzo fa arrabbiare sia Giulia che Claudia

E adesso veniamo alle ultimissime anticipazioni di Uomini e donne del trono Classico . Ve lo dico subito ne sono successe veramente diverse. In primis come sempre ringraziamo il sito di NewsUeD per le preziose e dettagliate anticipazioni.

 

Ma veniamo a vedere che cosa è successo a questo giro. Beh le notizie principali ovviamente sono due. Ossia Lorenzo Riccardi che ha giocato a limonella con entrambe le corteggiatrici Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi …E quindi è riuscito come suo solito a farle arrabbiare entrambe …Poi oltretutto Giulia si è accorta di tutto con largo anticipo. Insomma un macello. Ma se non altro ci divertiamo. Insomma ultimamente questi troni stavano offrendo un pò pochino…

 

Mentre il colpo di testa l’ha fatto Teresa Langella in quanto alla fine ha deciso di eliminare proprio il suo corteggiatore principe ossia Andrea dal Corso. Che se non altro fino a poche settimane fa  sembrava quasi essere il preferito. Stiamo a vedere se  poi manterrà la sua determinazione. Novità anche nel trono di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez che ovviamente sono piu’ indietro.

 

Al contrario  non si è parlato del trono di Luigi Mastroianni per mancanza di tempo…

 

 

 

 

Exit mobile version