Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video #uominiedonne 16-11-18. Tronisti e Corteggiatrici usato sicuro.

E veniamo adesso a Temptation Island VIp, pardon ai video di stasera di Uomini ed onne VIp, pardon Uomini e donne….Ma insomma credo che per quanto abbiamo visto oggi vadano bene tutte e tre le dizioini. Io vi dico la verità sono super invidioso di Maria de Filippi.

Questa donna è fantastica. E’ riuscita a far entrare l’ex tronista spagnolo di Uomini e donne Ivano Ganzo , al secolo Ivan Gonzalez a Temptation Island VIp a metterlo a corteggiare Valeria Marini per dargli ovviamente visibilità , che lo ricordiamo la Valeriona ha circa il doppio dei suoi anni e il tutto ovviamente per metterlo tronista di Uomini e donne. Non avrete veramente creduto che la Valeriona si fosse presa una sbandata per Ivano Ganzo e viceversa a Temptation Island, vero?

Cioè roba che se lo faceva una qualsiasi Sara Affi Fella, ora c’erano le transumanze davanti casa a dirgline di ogni….

E invece una Maria de Filippi te le fa passare cosi’ davanti agli occhi come se nulla fosse.

Signori questo è grandissimo talento, non scherziamo.

Come insommma l’arrivo sul trono di Teresa Langella dell’altro ex velino di Antonio Ricci ….Che oltretutto ho visto lo conoscevano tutti…Mi verrebbe quasi da dire, ma vi conoscete già tutti? Ma che cavolo ci venite a Uomini e donne, se doveva scattare non doveva essere già scattato qualcosa. Ormai il trono di Teresa è usato come un ricettacolo dove fare approdare chiunque…pora stella…Credo che ormai anche lei c’abbia rinunciato a trovare l’amore. Farà qualche recita e un paio di copertine. In queste condizioni altro non puo’.

Io mi sono detto qui da un momento Tina Cipollari, Luigi Mastroianni e Serpa esplodono al grido di Busness Busness Busness siete peggio di Sara Affi Fella , Vergognatevi, state prendendo in giro i telespettatori…Qui c’è caso arrivino anche le gemmelline di Alfi (le provvedi) ad urlare “C’ho i valori non avete l’umiltè”

E invece niente….ma vai a capire te queste cose strane…

Le nuove corteggiatrici la solita roba, tutte da mezze modelle da Miss Italia o giu’ di li. Se non altro se non sfondano a Miss Italia, possono sempre riprovare con Uomini e donne.

Vabè Andrea Cerioli lo sappiamo deve avere qualche santo in paradiso a Mediaset, ormai non si fa una trasmissione se lui non c’e’….

Fra l’altro sono schianto a ridere quando ha chiesto se avevano visto Temptation. Andrea mezze di quelli che sono li erano con te a Temptation Island , l’altra metà stavano dietro le quinte…e gli vai a chiede se hanno visto Temptation? Questi non solo l’hanno vista , l’hanno proprio fatta. Comicità involontaria divertentissima…

Ho visto nelle anticipazioni che questi due nuovi tronisti hanno già iniziato a litigare…copione aggrressivo, il piatto piange (gli ascolti) 🙂

 

Ah dimenticavo questi nuovi tronisti, non solo faranno una scelta…ma bada ben bada ben bada ben…si fidanzeranno , ed ad ufficiare il tutto ci sarà niente di meno che Valeriona Marini. Poi faranno 2 copertine sui giornali un paio di serate e tanti saluti ognuno per la sua strada.

 

Ed ecco i video della serata

 

Venerdì 16 novembre

“Antonio… che guardi?”

Ivan entra in studio

Andrea entra in studio

Esterna di Teresa e Luca – 16 novembre

“E la nostra amicizia?”

Valeria Marini e la festa di fidanzamento

Corteggiatrici… “stellari”

Esterna di Teresa e Antonio – 16 novembre

Esterna di Teresa e Andrea – 16 novembre

Pierpaolo: nuovo corteggiatore

Exit mobile version