Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 29-11-18. Teresa vorrebbe innamorarsi ma deve andare avanti con i corteggiatori delle agenzie e ex Velini

Foto di Teresa Langella

E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne del 29-11-18. Puntata che io ricorderò per sempre per lo sfogo che ha avuto Teresa Langella…che insomma alla fine con tutti questi corteggiatori imposti come Andrea del Corso, il velino di Ricci e probabilmente altri ha sbottato…

D’altronde insomma non le farebbe dispiacere qualcuno che la dentro pensasse un pò piu’ a lei e non alla carriera. Poi la Maria ha un pò ricomposto, ma la frittata era fatta.

E’ un pò come una Mara Fasone a scoppio ritardato. Mara ha lasciaato il trono , anche lei non voleva questo Andrea dal Corso, Teresa ha sbottato , ma questa è l’unica differenza.

Alla fine Teresa elimina tutti tranne il velino di Ricci, ma dalla prossima puntaata ho già letto che ci sarà di nuovo il dal Corso. Che con ogni probabilità da gennaio salirà sul trono per volere di Maria Santissima…

Certo qualunque sia la scelta , amore in questo ultimo trono Rosa non lo vedremo.

Mentre Andrea Cerioli sta rifacendo paro paro le stesse scenette da tronsita ganzo come cinque anni fa….passano gli anni, ma solo quelli…

Inutile che vi dica che gli ascolti sono bassi anche rispetto agli ultimi anni.

“Sei la ragazza che ho sempre voluto”

Giovedì 29 novembre

Eliminazioni… multiple

“Andatevene a f…”

Valeria Marini e il country chic… stellare

Andrea e gli speed date

Esterna di Andrea e Arianna – 29 novembre

“Quello dei cugini di campagna”

La prova

Una delusione insopportabile

Exit mobile version