Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Teresa Langella verso la scelta, chi sarà il fortunato?

Foto di Teresa Langella

E adesso vi parliamo un pò di Teresa Langella che oggettivamente si trova in un momento non semplice. Ovviamente mi riferisco a Uomini e donne.

Sono dispiaciuta di dovervi dare un pò di spoiler, ma insomma è ovvvio che non posso fare altrimenti in quanto vi devo parlare di questa intervista.

Quindi vi dicevo che nella prossima settimana vedremo che Teresa Langella eliminerà tutti i suoi corteggiatori, compreso Andrea dal Corso. Di fatto rimarrà solamente l’ex velino di Striscia la Notizia di Antonio Ricci…

Ma nonostante questo Teresa Langella sembra abbastanza sicura del suo percorso a tal punto di dire a Uomini e donne Magazine.

Dichiara Teresa Langella sul suo percorso a Uomini e donne.

Sto iniziando a costruire dei percorsi veri con i ragazzi, dove stanno entrando in gioco delle situazioni reali, e sento che ciascuno di loro mi sta regalando qualcosa di diverso. Ma le idee sono ancora tanto confuse e vivo un’altalena continua di emozioni.

E aggiunge che

 

Ho tre corteggiatori seduti per me molto diversi tra di loro e ognuno sa darmi una piccola parte di felicità, seppur con intensità differenti. Sto cercando di mettere in ordine tutti i pezzi e di ascoltare il mio cuore, che per il momento però parla ancora troppo piano.

E fa un pò il riassunto dei corteggiatori che gli sono rimasti e dice nello specifico

Da una parte c’è Luca Daffrè che riesce a farmi stare bene, mi diverte, ma la sua vita mi fa paura e non sono ancora sicura che sia abbastanza maturo per starmi vicino.

E dopo passa all’altro corteggiatore che gli è rimasto

Dall’altro lato c’è Antonio Moriconi, con il suo carattere così timido e riservato. Con lui sento un blocco, spesso non ci capiamo, ci sono problemi di comunicazione, ma c’è una grande, anzi grandissima, attrazione fisica.

E lo descrive come

E’ genuino, a tratti ingenuo, e questo mi stare bene. Il classico bravo ragazzo da presentare alla mamma e al papà, che piacerebbe a loro e anche a me. Ma sento di avere bisogno di qualcosa di più, perché un rapporto è fatto di mille sfumature e devo capire se può nascere anche altro o resterà piatto.

E di Andrea dal Corso dice

Poi c’è Andrea Dal Corso, un uomo sicuro, che sa il fatto suo, sa chi è e cosa vuole dalla vita. Per me questo è importante e lui sembra perfetto. Si mostra molto razionale ma so che ha anche altri lati da far vedere: in piccola parte me lo ha già dimostrato. Non sono sicura, però, che possa incastrarsi bene con me e ho ancora dei dubbi sulla sua onestà.

Insomma ci pare abbastanza ovvivo che se la giochino loro tre…a queusto punto vedendo l’evoluzione del trono e l’arrivo di 2 tronisti…credo che a breve sceglierà anche Teresa Langella, voi che ne dite? Ma sopratutto quali dei tre preferite?

Exit mobile version