Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gianni Sperti accuse durissime a Mara Fasone

Gianni Sperti si dichiara risentito per le offese ricevute su facebook dopo la puntata di Uomini e donne

E veniamo a sta roba che sinceramente….Qui si ritorna su Mara Fasone e Gianni Sperti. Ricordiamo che la siciliana ha lasciato il trono. La stessa ha lasciato il trono si è risentita in quanto si è sentita attaccata sul fatto dei genitori a casa.

Secondo me ha lasciato perchè gli volevano imporre i corteggiatori vedi Andrea dal Corso che a lei non andavano proprio giu.

La storia dei suoi genitori a Roma che si incontrano con i genitori di lui , è un pò come quella raccontata contro Sara Affi Fella, fa acqua da tutte le parti.

Dai facciamo i seri, ma chi cavolo li conosce i genitori siciliani di Mara Fasone e quelli del suo ex a Roma?

E’ ovvio che non si puo’ proprio sentire sta roba. Probabilmente Mara Fasone si è confidata con qualcuno di sua fiducia a Uomini e donne e questo è andato a spifferare tutto alla redazione….secondo voi chi è stato? Non è difficile.

In modo Gianni Sperti dice delle robe che boh…Ve le trascrivo cosi’ come le ha scritte lui

“Carta Fasone ci tengo a precisore che io non ho suscitato dubbi sulla base del niente, io ho detto la Verita!!! A tal proposito ti voglio ricordare che sei stata tu a confermare in puntata che la tua famiglia frequentasse ancora il tuo ex anche a Roma e sei stata sempre tu ad esternare il disagio che provavo io a raccontare questa triste realtà. Ti sei lamentata di non aver pottuto dialogare con i tuoi corteggiatore dei contenuti dei tuoi dialoghi che sono stati pituttosto superficiali …vuoti!

Ora tralasciando le parole finali, ma insomma ricordiamo che Gianni Sperti ha dato a Sara della feccia umana. E ancora non ho capito cosa ha scatenato tutta questa rabbia della redazione contro Sara e i genitori di Sara, dato che insomma anche in tempi recenti Nilufar Addati e Claudio Sona pare che non abbiano fatto cose differenti e non ho visto da parte della redazione questa ira …anzi.

Ma lasciamo stare tutto questo.

Due cose vanno dette.

Exit mobile version