Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Deianira Marzano e Giulia e Silvia Provvedi si conoscevano? La foto che li smaschera #GFVip

E adesso un articolo che riguarda Deianira Marzano che avrebbe riportato che Gollini faceva il provolone e addirittura avrebbe tradito Giulia Provvedi .

A me era sembrato tutto strano sinceramente. Ma partiamo da Silvia Provvedi che faceva finta di non sapere chi fosse questa Deianira. E insomma voglio dire frequentate gli stessi luoghi intendo l’Hollywood , entrambe avete fatto l’Isola dei Famosi, siete della televisione,  come è possibile che non vi conoscete, almeno di vista o per sentito dire è ovvio che un minimo vi dovete consocere… Specialmente perchè fate parte di un mondo dove tutti conoscono tutti.

Questa Deianira Marzano che di fatto non ha prodotto manco una foto del tradimento quando insomma siamo nell’epoca dei telefonini cellulari con telecamere con risoluzione maggiore delle telecamere

Poi sempre la Silvia Provvedi che chiede l’aiuto e il sostegno delle donne italiane…quando insomma in teoria ci si sarebbe dovuti aspettare che il suo pensiero fosse in primis rivolto alla gemella a cui dare la ferale notizia…

Poi la Silvia Provvedi che fa cambiare inquadratura alla gemella….la gemella che chiede quasi cosa dovesse fare  che boh?

Insomma io alla visione di eri sera era alquanto basito. Troppe cose che non mi tornavano. Ero nella situazione di chi pensa che qui c’e’ qualcosa che non torna , ma non riuscivo a capire cosa.

Volete la verità ecco questa bella fotina di Deianira con le gemelline Provvedi. Credo che non ci sia bisogno di spiegare altro vero?

 

Poi si possono anche giocare la carta della fans della foto casuale…della fans…ma insomma per detto dello stesso Alfonso Signorini questa è una influencer molto conosciuta e apprezzata,  ha fatto l’Isola come l’hanno fatta loro , frequenta l’Hollywood come loro, si fanno pure le foto insieme e non vi conoscete? Mi sembra oggettivamente troppo.

 

E me se sarebbe arrivata un’altra ancora piu’ grossa che purtroppo non posso dire….

Exit mobile version