Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 5-10-18. Campagne d’odio, lacrime a secco, racconti strani….altra giornata di offese contro Sara.

E veniamo adesso alla puntata di oggi preannuncio riassunto molto breve della puntata in quanto di nuovo non ha offerto nulla.

Non leggo mai le anticipazioni del programma e non ho idea se era riportato, ma insomma quella storia dell’armadio era palese che non stesse in piedi….come insomma ci sono molte altre cose che non mi convincono e che mi sembrano volutamente dette per fare passare male Sara Affi Fella tirandole molto ma proprio tanto per i capelli.

Del racconto di oggi poi non lo so…vedo che sui social si parla esplicitamente di recita di Nicola in maniera anche abbastanza pungente.

Poi lui che ha pianto per i primi 3 minuti di quanto fosse cattiva Sara….E con lui che piangeva anche per il tumore di lei….e gli altri giù a offendere….Va bene tutto ma insomma qui credo che veramente abbiamo superato il surreale di tutta questa vicenda e siamo sconfinati sul ridicolo….Insomma una ragazza di 21 anni che rischia la vita per un tumore magari giravano piu’ le palle a lei che a loro….Credo che in quel momento in Sala Operatoria Sara Affi Fella avesse altri cazzi in testa….

Poi insomma se proprio dobbiamo io fra Sara e Luigi questo grande interesse non l’ho mai visto da nessuna delle due parti. Gli interessi erano altri.

Sara Affi Fella ha perso tutti i contratti pubblicitari e non comprendo come le case siano tutte venute a sapere che stava con Nicola dato che in televisione è passato tutto 2 settimane dopo. Magari sotto c’è qualcosa che non sappiamo?

Come mai Nicola Panico ha detto che Sara Affi Fella ha perso tutti i contratti pubblicitari proprio in studio?

 

 

 

Sono queste alcune domande che magari dovrebbero essere spiegate….

 

Sinceramente non so cosa sia capitato fra Sara e la redazione a luglio…data dove insomma si è visto questo forte raffreddamento a partire da li, ma qualcosa deve essere successo perchè una roba del genere altrimenti veramente non si spiega.

Lasciamo perdere tutto , lasciamo perdere che di cattivi comportamenti alla Sara ne abbiamo visti talmente tanti….vedi anche quello di Nilufar…ma io una reazione del genere contro una tronista in tanti anni non l’avevo mai vista. Credo che ci sia molto di piu’ di quello che è stato raccontato…. E a questo punto quando Sara Affi Fella dice che ci sono cose che non sappiamo ….mah…diciamo che non lo escludo.

Circa Temptation Island io non ho idea se la trasmissione sia tarocca o meno come Nicola ha detto che si dice a Napoli….

Ma certo quando Nicoletta dice Bettarini non è cosi’, bettarini non è questo non lo riconosco etc. etc….al falò lui sembra un attore e Simona Ventura che se la ride con la mano davanti alla bocca…mah…che cosa vi devo dire?

Solo per fermarsi a questo anno…

E anche di Uomini e donne ce ne sono state nel corso degli anni di cose diciamo che da casa mi sono apparse strane .

In defitiva come vi dicevo l’altro giorno , la televisione è televisione….le aule di tribunale sono un’altra cosa.

Insomma non mi aspetto certo di vedere in questi programmi che mi svelino gli intrighi internazionali sulla morte Robert JF Kenney…per quello ci sono le aule di tribunali e manco bastano. Giusto per rimettere le cose un attimo nel loro giusto alveo.

Certo vedere un odio contro Sara Affi Fella come quello che abbiamo visto mi è sembrato eccessivo.

Per fortuna se n’è accorta anche Maria de Filippi circa dopo 1 h e 30 di trasmissione di offese gravi a Sara e famiglia.

 

 

Sara Affi Fella cattiva di ogni male a Uomini e donne

Una cosa quando Sara Affi Fella è andata a Milano la fotina è arrivata anche a noi e insomma non vedo incappucciamento. E non entro nel merito ma la storia raccontata da Nicola non mi ha convinto.

Come ho detto fin dall’inizio l’unica cosa a cui credo è che si sono rivisti con l’ex Nicola Panico mentre lei era tronista…..la stroriella Sara Affi Fella cattiva , tremenda , demoniaca, ha mentito a tutti, la deve pagare, è il male universale e personificato etc. etc. mi sembra faccia acqua da troppe parti oltre che un incitamento all’odio non accettabile. La mia sensazione è che molte persone siano cadute dal pero quando la tronista non è stata piu’ al gioco. Anche se non ho idea di che gioco si tratti. O meglio nel caso di Nicola Panico è evidente che il gioco è che l’ha mollato per un giocatore che gioca in Serie A , ossia Vittorio Parigini , mentre lui al massimo credo che abbia giocato in serie inferiori….E mi è sembrato che oggi la cosa gli rodesse abbastanza, dato che l’ha ripertuta svariate volte.

Ho trovato oltremodo pessimo il fatto che Sara Affi Fella e famiglia sia sia presa ogni genere di offesa, a Nicola a momenti gli facevano gli applausi e Nilufar Addati premiata con Temptation Island VIp….Insomma tre modi totalmente differenti di “condannare”….Ma ripeto siamo in televisione.

Ossia non vi fate il sangue marcio per ste robe date retta. Occupatevi di robe molto più terrene. Occupatevi di voi stessi. Sara si rifarà una vita magari lontona dalla televisione. Questo glielo auguro.

La puntata di Uomini e donne di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni


Il resto della puntata? Un Lorenzo Riccardi molto cupo. Vi dico la verità di questa storia Sara Affi Fella, Nicola Panico , Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi….secondo me il milanese era l’unico che aveva una vera pulsione amorosa.

Quindi oggi in studio sembrava la controfigura di se stesso.

Luigi Mastroianni vive constantemente negli onori del passato trono…o almeno che lui ritiene tali. Anche oggi ha citato svariate volte il passato trono. Alatro di lui nella puntata di oggi non mi sovviene.

Per il resto? Il nulla più completo. La dentro al momento nessuno è interessato a nessuna e viceversa.

La noia è totale e gli ascolti stanno andando di conseguenza.

Ah solo una cosa tanto per finire….Sara Affi Fella cattiva andata li solo per il busness e i follower e altre minchiate del genere…anche basta perchè diventate ridicoli.

Tutti vanno a Uomini e donne per questo motivo. E non mi venite a dire che Mara, Teresa, Luigi e Lorenzo sono talmente brutti che hanno bisogno di Uomini e donne per trovare l’amore ….perchè altrimenti comincio a pensare malissimo di voi…Tanto perchè ho sentito anche pronunciare la parola dignità in studio….

 

 

Cmq vi mostro alcuni tweet che ho preso abbastanza a caso….Sinceramente il Web è strano. talune volte.  Leggete alcuni dei tweet piu’ retwittati…..

 

Quella foto mezza sfuocata di Sara che ogni tanto veniva inquadrata , riassume abbastanza bene tutto l’astio che hanno contro Sara….

 

 

Esterna di Lorenzo e Erica – 5 ottobre

Sotto esame

Esterna di Luigi e Giada – 5 ottobre

L’affondo definitivo

“Temptation mi ha rovinato”

“Ma tu da uomo…”

“Amore? Questo non è amore!”

“Sono anch’io vittima!”

“Il caso Sara”

Exit mobile version