Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 25-10-18. Mara Fasone non si piega e lascerà il programma. Andrea nuovo tronista?

Foto di Mara Fasone

E veniamo adesso alla puntata di Uomini e donne di oggi. Certo che a ricordare questa trasmissione all’inizio e vederla oggi è quasi inriconoscibile…

Vedendo al puntata di oggi mi sono detto o qui Mara Fasone si fa piacere Andrea dal Corso o bye bye trono. Apro internet e scopro che non è piu’ tronista senza dare motivazioni. Per la precisione qualche minuto prima avevo scritto

“Se lo dovrà far piacere per forza altrimenti il suo trono durerà quanto un gatto nero in tangenziale”

Sempre in questo senso nella puntata successiva a questa Mara Fasone verrà addirittura accusata di avere l’ex fuori, al che insomma si spiegano veramente molte cose….

Come conosco bene la trasmissione ormai…

Si capiva lontano un km che non era interessata ad Andrea dal Corso. Come mi sembra evidentemente che lui non sia interessato a nessuna se non a diventare nuovo tronista. Oltretutto Maria de Filippi ce lo avrebbe già messo a settembre…se non avesse fatto quel benedetto video in vasca da bagno con la Martina. Che recentemente ha dichiarato che sono stati insieme fino a quando non è andato in trasmissione….Tanto per ricordare una Sara Affi Fella massacrata…

Ora sono curioso di vedere che fine farò Andrea dal Corso…lo manderanno a corteggiare Teresa Langella? Lo faranno subito nuovo tronista? Vediamo ….questione di qualche giorno.

Insomma se una come Mara Fasone …presentata come tronsita povera lascia…deve essere successo qualcosa di veramente grave. Già oggi era evidentente che si doveva mandare giu’ il boccone Andrea dal Corso. Che poi voglio dire se uno fa un numero del genere…io mi auguro che nella vostra vita di tutti i giorni agiate come Mara Fasone. Non dico che vi stia simpatica o antipatica, ma mi auguro che vi comportatiate come lei altrimenti a forza di non usare il cervello vuol dire che siete diventate anche delle sfigate cosmiche….Insomma un pò come quelle che sono andate a offendere Sara Affi Fella conoscendo solo la versione della redazione e Nicola Panico. E magari sarebbe anche il caso di farsi delle domande ogni tanto…come mai Andrea Del Corso viene accolto in trasmissione da applausi? Come mai Nilufar Addati è premiata con Temptation avendo piu’ o meno fatto le stesse robe di Sara?

Domande che ovviamente si dovrebbero porre tutte quelle che sono andate a offendere e minacciare sui Social Sara Affi Fella e padre. Ma insomma per cio’ avrebbero bisogno di un intelletto.

In ogni modo il signor Andrea dal Corso ha lasciato Mara Fasone su due piedi con una battuta che tralascio…e Mara praticamente si è presa la colpa….

Il resto abbiamo visto una Teresa Langella che con ogni corteggiatore adotta il copione della napoletana sospettosa…ed è palese che stia costruendo lo zero assoluto.

Riccardo e Luigi sinceramente che vi devo commentare ? Non c’è interesse verso nessuna corteggiatrice e nessuna corteggiatrice ha interesse per loro…faranno una scelta tipo Sara e Luigi l’anno scorso , ossia senza nessun affetto da entrambe le direzioni giusto per un paio di serate e copertine.

Gli ultimi “amori” visti in questa trasmissione sono quello non corrisposto di Luigi per Sara e quello corrisposto di Paolo Crivellin per Angela Caloisi. Un po’ troppo poco per un anno di trasmissione.

Ovviamente gli ascolti rispetto agli altri anni non sono certo entusiasmanti, ma insomma per come la vedo io sono anche troppo alti…

La verità per come la vedo io è una sola. Ormai si va a Uomini e donne per monetizzare e non per cercare l’amore. E’ già da diverso tempo che questo è l’andazzo ma adesso mi sembra che sia palese.

Mi fa un po’ ridere in questo senso che nella puntata registrata ieri verrà criticato Rodolfo perchè vuole cmq andare a parlare con Mara fuori nonostante non sia piu’ tronista….

E ricordatevi sempre che quando si vuole veramente del bene ….non si mette mai in mostra.

Giovedì 25 ottobre

Saluti… speciali

Esterna di Luigi e Antonella – 25 ottobre

Alessandra o Alessandro?

Esterna di Teresa e Antonio – 25 ottobre

“Vivi le emozioni…”

“Non siamo cavalieri templari”

Esterna di Mara e Andrea – 25 ottobre

“Sei opportunista…”

Esterna di Luigi e Giulia – 25 ottobre

Esterna di Lorenzo e Giulia – 25 ottobre

Exit mobile version