Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia parla di nuovo di Sara Affi Fella. Domanda dove si vuole arrivare contro questa ragazza?

Sinceramente vi dico che in tutto questo casotto, mi sembra solo che la situazione sia un tantinello sfuggita di mano a tutti.

In televisione abbiamo udito degli attacchi di una violenza tale che non si erano mai sentiti.

Non parlo dell’atteggiamento di Tina Cipollari, già redarguito da Selvaggia Lucarelli, ma Gianni Sperti ha usato parole come Feccia Umana, Luigi Mastroianni che secondo Sara c’aveva anche provato l’ha definita poco di buono.

Senza considerare che tutte queste offese hanno liberato il fiato alle migliaia di frustrate hater a cui queste offese in televisione hanno fatto da cassa di risonanza.

Io sul coinvolgimento dei genitori non so dirvi. Sara Affi Fella ha detto che non centrano nulla e che non sappiamo. Nicola Panico mi sembra che abbia molto ridimensionato dicendo che quella era una battuta quella dell’armadio.

Precedentemente Notizia data invece per certa da Luca della redazione…

Qui mi sembra che insomma le cose non tornino molto….Non capisco nemmeno come mai a Nicola Panico a momenti si prendeva l’applausi, Nilufar premiata con Temptation e Sara trattata in questa maniera.

Sinceramente non capisco veramente tutto questo contro Sara e comincio a pensare che veramente come ha detto Sara ci siano cose che non sappiamo. Ma questa è la mia impressione da casa guardando il programma.

Poi insomma io credo che ad un certo punto tutto questo debba essere chiuso. Alla ragazza che sicuramente ha sbagliato e che ha avuto una punizione esemplare mai vista prima a Uomini e donne….insomma l’esempio è li e si chiama Nilufar……., contratti sciolti addirittura prima della messa in onda, offese a lei ai genitori, minacce  tanto che è stata costretta a chiudere la pagina IG.

Io credo che basti, credo che possa bastare. Evidentemente non la pensano tutti come me

Sentite cosa dice Raffaella Mennoia su Uomini e donne Magazine

“Ci tengo molto a ridimensionare la gravità di questi fatti. È indubbiamente grave che il telespettatore venga preso in giro, è grave che le persone con le quali hai un rapporto quasi quotidiano per mesi si sentano autorizzati a prenderti in giro, ma le cose gravi della vita sono altre. Mi può dispiacere per il mio lavoro, per il pubblico, ma poi mi fermo a riflettere sulla reazione avuta da quello stesso pubblico che si è dimostrato compatto e sdegnato dalla condotta di Sara Affi Fella. Sono rimasta basita da tutto questo, non avrei mai pensato che il pubblico fosse così tanto attento a ciò che accade

Ora io non entro nel merito di queste affermazioni, che ognuno canti pure la sua canzone, ma una domanda me la pongo. Questa ragazza di 21 anni , credo a marzo sia stata operata per una ciste che stava degenerando o era già degenerata in maligna, è stata letteralmente massacrata nel migliore dei casi sui social dove non guadagnerà piu’ un euro, offesa in trasmissione in diretta nazionale, ho letto sul web che c’era l’ambulanza sotto casa . E mi fermo qui.

Ho solo una domanda da fare. Credo che Sara Affi Fella sia stata punita a sufficienza , anche se credo che tutto quanto visto sia solo una parte della verità. Mi piacerebbe sentire anche la versione di Sara Affi Fella. Credo che però ormai il discorso sia chiuso o no? Si vuole andare ancora avanti? DOVE   SI VUOLE ARRIVARE?.

Al momento le poche notizie della ragazza che abbiamo è di una Sara lasciata sola a stessa la controfigura di quella ragazza splendida e solare che abbiamo imparato a vedere a Uomini e donne e che appena esce di casa.

Sara hai fatto un errore , la vita ti sorride, sei bellissima non fare cazzate. I decelebrati WEB che guardano questa trasmissione hanno la tendenza a dimenticare presto. Vedrai che a breve arriverà il tuo sostituto e tu passerai nel dimenticatoio e ti rifarai una vita come ti meriti.

Exit mobile version