Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Nicola Panico vuole vedere a quattro occhi Pietro Tartaglione che gli da del camorrista…

E ora vi parliamo di Pietro Tartaglione e Nicola Panico.

Sinceramente questa vicenda è quantomeno strana. Ossia Rosa e Pietro , piu’ Rosa che Pietro ricordo avevano commentato quanto accaduto a Uomini e donne fra Sara Affi Fella e Nicola Panico.

Sinceramente io avevo sentito molti commenti anche molto piu’ duri di quelli di Pietro Tartaglione ai danni di Nicola Panico….Vedi Francesco Chiofalo. Quindi insomma se proprio doveva essere mi immaginavo che Nicola Panico se la prendesse con lui.

Insomma Pietro Tartaglione che mi ricordi gli aveva detto giusto due cosette, insomma nel consueto stile del Napoletano un pò di ironia , qualche frecciatina e l’aveva chiusa li.

Il tutto dovrebbe essere partito da Nicola Panico con questo messaggio

Evidentemente tutto questo non era andata giù a Nicola Panico, che accusa in questo video Pietro . Insomma i termini mi sembrano quantomeno vicini ad una velata minaccia… giudicate voi.

La risposta ovviamente di Pietro Tartaglione è molto ironica e a quanto pare Nicola Panico non la gradisce e infatti dice


Al che insomma Pietro Tartaglione alquanto contrariato va giù duro per la prima volta e ricorda a Nicola Panico che….

Ma questa replica a Nicola Panico non va bene e infatti contro contro replica che.

 

Ora non voglio entrare nel merito , ma ricordo al signor Nicola Panico che Pietro Tartaglione non ambisce a diventare …è avvocato.Sul resto ovviamente se la vedono loro dove ritengono piu’ opportuno.

And the winner is ….per me non ci sono dubbi 🙂

Ah solo una cosa per Nicola da Napoletana a Napoletano, credo che non tutte capiranno 🙂

Nico chisto è alto e gruoss assaje, statte accuorte , nunn’è cosa pe te, assafa overamènte 🙂

Exit mobile version