Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Martina Sebastiani fa intendere che il suo percorso con Andrea è durato fino a quando non ha preferito andare da Mara

E adesso vi parliamo un pò di Andrea dal Corso e Martina Sebastiani che con questo strano ritorno del tentatore a Uomini e donne in veste di tronista è ritornata al centro dell’attenzione.

Certo insomma è un pò strana la cosa che Andrea dal Corso ritorna a Uomini e donne, Maria de Filippi in pratica gli dice che la sua candidatura è saltata perchè si vedeva con martina.

Questo si lascia con Martina e non si ripresenta lui che insomma sarebbe stato poco credibile , ma viene richiamato dalla tronista ….mah…

Stiamo a vedere come evolverà la situazione.

Cmq dice Martina Sebastiani a Radio Radio da Giada di Miceli a non Succederà piu’

…Tra me e Andrea Dal Corso non è andata perché quando usciti dal programma abbiamo vissuto quella realtà in maniera scombussolata. Io che sono una persona normale mi sono ritrovata nell’occhio del ciclone per qualsiasi cosa facevo. Ci siamo presi un attimo per capire e quell’attimo è rimasto, portando alla fine della conoscenza

E dopo che è successo?

Poi lui ha deciso di andare a conoscere Mara. Se lei era davvero interessata, ha fatto bene. Io al posto suo, che dice di volere una famiglia, non sarei andata a chiamare un ragazzo che fino a un mese prima, nonostante non ci sia stato questo grande amore, si è frequentato con una persona.

Ma sul comportamento della tronista Mara Fasone , Martina Sebastiani è molto critica e infatti dice

Tu stai chiamando una persona che fino a poco fa era impegnato in un altro percorso. E’ ovvio che mi ha dato fastidio. Sarei falsa a dire il contrario, sennò avrei finto. Noi non ci sentiamo più da quando ha iniziato questo percorso

Insomma mi sembra di capire qualcosa di molto simile a Sara Affi Fella nel senso che praticamente si è lasciata con Nicola Panico e subito tronista 🙂 Ovviamente sappiamo poi qual era invece la veritò:)

Per il resto secondo me Martina Sebastiani se l’era presa bella per Andrea….

Exit mobile version