• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
  • Chi Siamo / Servizi
    • Modulo Reclamo e Contatto
    • Copyright e Disclaimer
    • Francesca Migliorini
    • La Newsletter del Blog
  • Trono Classico
    • Biografia Michele Longobardi nuovo tronista di Uominiedonne
    • Biografia Martina de Ioannon nuova tronista di Uominiedonne
    • Biografia Brando Ephrikian tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi
    • Biografia Cristian Forti tronista Uominiedonne
    • Biografia Manuela Carriero tronista di Uomini e donne
    • Biografia Nicole Santinelli tronista di Uominiedonne.
    • Biografia di Luca Daffrè Tronista di Uomini e donne
    • Biografia Federico Nicotera nuovo tronista di Uomini e donne
    • Biografia Lavinia Mauro tronista di Uomini e donne
    • Biografia Luca Salatino tronista di Uomini e donne.
    • Biografia Federica Aversano tronista di Uominiedonne
    • Biografia Matteo Ranieri tronista di Uomini e donne
    • Biografia Matteo Fioravanti tronista di Uomini e donne.
    • Biografia Roberta Ilaria Giusti tronista di Uomini e donne
    • Biografia Andrea Nicole Conte tronista di Uominiedonne
    • Biografia di Davide Donadei tronista di Uomini e donne
    • Biografia Sophie Codegoni tronista di Uomini e donne
    • Video Trono Classico
  • Trono Over
    • Biografia Elena di Brino corteggiatrice di Uomini e donne
    • Biografia Silvio Venturato corteggiatore trono Over Uominiedonne.
    • Biografia Paola Ruocco corteggiatrice trono Over Uominiedonne
    • Biografia Gemma Galgani trono Over
    • Biografia Ida Platano trono Over di Uomini e donne.
    • Biografia Riccardo Guarnieri Over di Uomini e donne
    • Biografia Armando Incarnato corteggiatore Over Uomini e donne.
    • Biografia Silvia Zanin corteggiatrice trono Over Uominiedonne.
    • Biografia Isabella Ricci corteggiatrice trono Over Uominiedonne
    • Biografia Cristina Tenuta Corteggiatrice Trono Over di Uominiedonne
    • Biografia Marika Geraci corteggiatrice trono Over Uomini e donne
    • Biografia Daniela Manganaro dama trono Over Uominiedonne
    • Biografia di Maria Tona corteggiatrice Uomini e donne
    • Biografia di Roberta di Padua corteggiatrice Trono Over Uomini e donne
    • Biografia Iolanda de Rosa Saviano corteggiatrice Over Uomini e donne
    • Biografia Aurora Tropea corteggiatrice Over Uomini e donne
    • Biografia Carlotta Savorelli corteggiatrice Trono Over Uomini e donne
    • Video Trono Over
  • Consiglieri Uomini e donne
    • Tina Cipollari
    • Gianni Sperti
    • Karina Cascella
  • Archivio Ex Tronisti
  • Archivio Ex Corteggiatori

Il Blog di Uomini e Donne

Tutto quello che volete sapere sui tronisti di Maria de Filippi e molto di più. Per passare un'ora in nostra compagnia

  • Anticipazioni Uomini e donne
  • In Onda
You are here: Home / Rubriche di Gossip, televisione e cronaca / Televisione / Grande Fratello / Intervista a Ilary Blasi che parla di Francesco Monte e Lory del Santo al GF VIP 3

Intervista a Ilary Blasi che parla di Francesco Monte e Lory del Santo al GF VIP 3

2 Ottobre 2018 di Francesca Migliorini Leave a Comment

Crede che Francesco Monte ritroverà presto l’amore e chiede rispetto per Lory Del Santo. Parole di Ilary Blasy, che anche quest’anno conduce il Grande Fratello Vip. Mentre l’ex isolano era stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez proprio durante la seconda stagione del reality show, l’attrice veronese, ospite di Verissimo, ha commosso il pubblico raccontando un toccante dramma familiare: la morte di suo figlio Loren, che circa un mese fa si è tolto la vita. Nel salotto di Silvia Toffanin, la Del Santo (che già nel 1991 era stata segnata da un devastante lutto per la scomparsa del figlio Conor, avuto con Eric Clapton) ha annunciato l’intenzione di entrare comunque nella Casa: l’esperienza nel reality le avrebbe permesso di ricominciare a vivere dopo il dolore.

«Porto nel mio cuore Bossari»

Vero ha incontrato la Blasi poco prima che fosse tagliato il nastro di partenza della terza edizione del reality show. La padrona di casa della trasmissione si è confidata a cuore aperto con il nostro settimanale, parlandoci anche della scelta dei concorrenti che quest’anno animeranno le puntate.

Ilary Blasi il Grande Fratello Vip è appena cominciato.

«Sono pronta a vederlo sbocciare e crescere com’è avvenuto con le due passate edizioni.

E tu cosa rispondi?

«Un vero e proprio segreto non c’è. Il successo del GF Vip risiede nelle dinamiche che si creano tra i concorrenti e tra le storie che possono nascere all’interno della Casa. La prima edizione è stata caratterizzata dalle sorprese, la seconda dai baci. Ancora non possiamo sapere come andrà la terza stagione, credo proprio che tireremo le prime somme verso Natale. Quest’anno le puntate del Grande Fratello Vip saranno dodici, finiremo un po’ prima delle festività natalizie».

Hai Ilary Blasi contribuito anche tu alla scelta del cast?

Ilary Blasi al Grande Fratello VIP

«No, non mi occupo anche del cast. Certo, in tutti questi mesi ho scambiato dei messaggi con gli autori per confrontarci su qualche idea».

Alla vigilia del GF Vip ha fatto discutere la presenza nel cast di Lory Del Santo, che ha perso un secondo figlio appena un mese fa…

«Cosa volete che vi dica? Su questa vicenda io non riesco a dare, né ad avere un giudizio. Non posso giudicare quello che Lory Del Santo ha vissuto sulla sua pelle. Quello che le è successo è più grande di noi.

Io, però, non posso che rispettare la sua volontà. Lei, in un’intervista che ha rilasciato a Silvia dopo un periodo di crisi, ha conquistato tutti».

E tra quelli di quest’anno c’è già qualcuno che ti incuriosisce più degli altri Ilary Blasi?

«Mi incuriosiscono tutti. Probabilmente perché, quest’anno più degli altri, li vedo tutti molto determinati. Molti dei concorrenti sono alla ricerca di una seconda occasione. Altri, invece, cercheranno di giocarsi questa grande opportunità per farsi conoscere dal grande pubblico. La Toffanin durante una puntata di Verissimo, ha dichiarato che sarebbe entrata per cercare di sopravvivere a questo dolore. Io sin da subito ho deciso che avrei provato a trattarla proprio come tutti gli altri concorrenti».

Dei concorrenti vip del passato, chi preferisci?

«Mi è rimasto nel cuore Daniele Bossari, che ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Daniele ha conquistato tutti con la sua storia personale e con il suo amore per Filippa Lagerbàck che, dopo tanti anni, è sfociata nel matrimonio. La sua rinascita,

un reality show, come Eleonora Giorgi, Fabio Basile, Maurizio Battista. In questa lista di quelli che simpaticamente ho chiamato “i verginelli”, ho incluso anche Francesco Monte. Sì, anche Monte, visto che a L’Isola dei famosi è durato pochissimo…».

Hai avuto modo di seguirlo all’ Isola?

«Mentirei se dicessi che non so nulla di quello che è accaduto. Però è anche vero che non ho seguito questa storia, mi sono informata soprattutto sulle varie dinamiche. Ma non ho seguito attentamente il programma».

Nasceranno nuove storie d’amore nella Casa?

«Sì, secondo me quest’anno si inciucia (ride). Ci sono così tanti bei ragazzi e belle ragazze che faccio davvero fatica a pensare che non nasceranno nuove storie d’amore».

 

Ilary Blasi cosa dici su  Francesco Monte?

«Lui potrebbe essere uno dei personaggi rivelazione. In passato ha fatto parlare per altro, mentre stavolta magari ritroverà l’amore all’interno della Casa».

Stralcio di intervista a Ilary Blasi tratto da Vero

Filed Under: Grande Fratello Tagged With: Ilary Blasi, Lory del Santo

Reader Interactions

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primary Sidebar

Commenti recenti

  • Ruska su Luca Onestini svela il suo più grande dolore del passato
  • Maura guerzoni su Uominiedonne Ida Palatano, elimina Mario, non sceglie, lui su IG scrive “Le vere emozioni non si cancellano”
  • Susy Mancineli su Primi commenti e foto sulla scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne
  • Susy Mancineli su Primi commenti e foto sulla scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne
  • comment ça marche binance su Ida P. e Alessandro Vicinanza dopo la scelta, la fuga romantica e la fuga d’amore.
https://www.instagram.com/anticipazioniuominiedonne/

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Archivi

Ottobre 2018
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
« Set   Nov »

Copyright © 2025 · News Pro su Genesis Framework · WordPress · Log in

Go to mobile version