Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis rialza la testa…ultima novità

Giulia de Lellis e Andrea Damante una storia che è finita male

E ora un articolo dedicato a Giulia de lellis. Dal punto di vista di Uomini e donne vi abbiamo già praticamente detto tutto. Anche se la senzazione forte almeno la mia che la parola fine non sia stata ancora definitivamente scritta.

Con non ci sono novità e abbiamo detto praticamente tutto mi riferisco solamente al fatto che non abbiamo novità certe da darvi. Se non le solite. Ossia che Giulia de Lellis e Andrea Damante abitano a meno di un km di distanza. E che Giulia non vuole lasciare Verona perchè dice che qui ha le sue amiche. Ma secondo me ha anche un amore grande nel suo cuore…. altrimenti avrebbe fatto armi e bagagli…

Ma questa è ovviamente una mia personale sensazione che ho voluto condividere con voi.

Per il resto come sapete benissimo Giulia de Lellis è ormai un’apprezzatissima Web Influencer con oltre 3 milioni di followers. Insomma non siamo a livelli di Chiara Ferragni ma nemmeno troppo lontani.

Anche Giulia è apprezzatissima e ricercata ovunque , ha un contratto persino in America per dirvi cosa è diventata in questi anni.

Il ritorno di Giulia de Lellis in televisione

Ma è indubbio che insomma non abbia provato un periodo facile dopo la rottura con Andrea Damante. Anche per i motivi secondo me detti sopra…Secondo me è ancora innamorata. Lui invece non riesco a capirlo sempre .

 

La novità è invece e sono sicura che vi farà felice che molto presto la rivedremo in televisione a dare l’annuncio è stato lo stesso Davide Maggio

Exit mobile version