Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne13-9-18. Luigi santo subito, Sara crocifissa perchè non l’ha smollata e Mara presentazione strappalacrime….

Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi

E veniamo adesso a parlarvi del trono Classico di Uomini e donne di oggi. Prima puntata. Lasciatemi dire che questa trasmissione ormai ha perso molto dell’iniziale verginità che aveva.

Oggi insomma c’e’ molta pubblicità dietro. Molte serate, molte promozioni…insomma i tronisti vincono un terno al lotto , in quanto dopo se se la giocano bene hanno un futuro assicurato.

Oggi come era facilmente preventivabile è andato in onda il massacro mediatico di Sara Affi Fella. Cosa avrà mai fatto di grave? Ovviamente assolutamente nulla. Il fatto è che Luigi Mastroianni doveva diventare nuovo tronista e quindi da Gianni a Tina a Jack si sono esercitati tutti nel descrivere Sara per quello che non è.

Insomma in parole molto povere Sara siccome ha fatto un’esterna in Piscina in bikini allora era obbligata a smollarla subito la prima notte di nozze…che poi insomma nel caso specifico si tratta della scelta di Uomini e donne. Dove lo ricordo nel dubbio due ragazzi si vedono in esterna insieme a 15 persone e con microfoni che a volte sono piu’ vicini della bocca del corteggiatore. Sinceramente a me quando parlano di intimità in esterna viene anche da ridere….Poi tanto ormai funziona cosi’….non l’ha smollata falsa perchè non l’ha smollata….se la smollava non oso nemmeno pensare che cosa i signori Gianni Sperti, Jack Vanore e Tina Cipollari gli avrebbero detto….Tanto oggi doveva essere crocifissa a prescindere, c’era in corso il processo di canonizzazione per il siciliano.

Poi se non ho capito male Luigi Mastroianni ha detto che quando stava con Sara ha fatto solo due serate…Che vi devo dire noi su Instagram allora che abbiamo visto? Mi viene il dubbio qualcosa alla Nilufar e Giordano che su Instagram nei video e foto non facevano altro che saltarsi addosso , mentre a Temptation Island si dichiarano in crisi perchè insomma ha fatto una cosa che non doveva….ma veramente fate?

Un pò oggi sembrava veramente una recita….A momenti entravan anche i cameramen in studio a dire che Sara era cattiva.

Ah complimenti ovviamente al grandissimo signore Luigi che ha spifferato tutti i cavoli privati di Sara in studio.. Veramente complimenti.

E in ogni modo su Luigi mi fermo qui..Solo un piccolo appunto finale . Uomini e donne è una trasmissione leggera. Non da accademia dei lincei. E insomma non è guardata suppongo da scienziate….certo che le fanatiche di Luigi Mastroianni in quanto a intelligenza le vedo messe malino….

Fa fede al mio ragionamento l’arrivo di Andrea dal Corso in studio e relativi ululati….Certo almeno un fans di Sara Affi Fella lo si poteva invitare in studio o no?

Tutto questo mentre Tina Cipollari dichiarava guerra a Lorenzo Riccardi non ancora nominato tronista. Insomma come al solito ci sono tronisti di serie A e tronisti di serie B e indovinate fra Lorenzo e Luigi chi sarà il cocco della redazione?

E’ arrivata poi la presentazione di Mara Fasone bella ragazza sicialiana di umili origini. Sono sincera mi ha fatto una buona impressione a livello umano. Certo la presentazione strappalacrime la si poteva anche evitare secondo me…Poi Maria de Filippi c’ha messo la mano di coppale dicendo che insomma si sarebbe intimidita alla presenza dei cameramen….Ora per carità tutto puo’ essere certo che la finalista di Miss Universo e Miss Italia (che hanno dimenticato di dire ) Mara Fasone non credo si impressioni di certo di fronte a delle telecamere…

Ho rivisto il mio Gianpaolo Quarta che con le sue frecciatine ironiche ha annichilito la coppia Martina Sebastiani e Andrea del Corso. Secondo me lei pensava di avere fatto un grande acchiappo, ma si è già resa conto che non ha fatto bene i calcoli…

Credo che Lorenzo Riccardi un bricilo ci sperasse ancora nel ritorno di Sara Affi Fella per lui. Certo dopo che è stata offesa come oggi dubito che lei voglia rientrare in quello studio.

Ah Gianni Sperti tanto per …………. ha anche ipotizzato un ritorno con l’ex. E anche su questo no comment.

Ve lo dico sinceramente. Questo trono lo vedo brutto. Lorenzo Riccardi sarà massacrato per tutto il trono solo per avere osato sedersi accanto al santo Luigi Mastroianni. Il sicialiano ovviamente farà un trono ultranoioso. E le colpe se le prenderanno unicamente le sue corteggiatrici. Se arrivasse uno giusto magari Teresa e Mara ci possono fare divertire. Spero in loro ma non sono fiduciosa.

 

Quando iniziai a guardare questo programma uno che indossa una magliettina che aveva gli sponsor in esterna veniva cacciato da quello studio per non farci piu’ ritorno. Adesso diventa tronista….Come è cambiata questa trasmissione….

 

 

 

Giovedì 13 settembre

“Tra voi che succede?”

Ed il secondo tronista…

Temptation Island – Martina e Gianpaolo

L’ingresso di Mara

“E Lorenzo?”

“Non c’era niente di perfetto!”

Tre minuti di fuoco

Sara – Luigi: il confronto

Sara – Luigi: li abbiamo lasciati così

I tronisti prima della prima!

Exit mobile version