E veniamo adesso a Uomini e donne, ma sopratutto veniamo a parlarvi della puntatona di oggi della trasmissione. Roba da stomaci forti.
Praticamente per il 90% della trasmissione Teresa Langella e Mara Fasone l’hanno passata a battibeccarsi e a parlassi l’una sulla voce dell’altra. L’altro 10% del tempo in esterne concilia sonno.
Del 90% della trasmissione non posso quindi parlarvi in quanto non si capiva una beata mazza di quello che dicevano. Secondo me nemmeno fra di loro hanno capito quello che si stavano dicendo. Parlavano parlavano parlavano parlavano…boh…E non rano nemmeno parole simpatiche sia bene inteso.
Ho visto in rete gente che ha già iniziato a dire è vero Mara è falsa, no Teresa è pure peggio e giu’ parole… Ma d’altronde c’è una percentuale e nemmeno piccola di gente che guarda questa trasmissione che ha un QI preoccupante. Vedi quello che sono riuscite a dire contro Sara e i suoi genitori…Ovviamente nel caso anche istigate da video che hanno visto….
Il resto della puntata qualche esterna…l’unica un minimo decente una dove Lorenzo faceva finta di essere interessato con una che si chiama Greta se non erro.
Sinceramente al momento almeno per quanto riguarda le donne, manca proprio l’aspetto estetico. Mancano le gnoccone a corteggiare come l’anno scorso. Lorenzo secondo me faceva solo un po’ di recita.
Vorrei solamente fare un plauso alle orecchie di Lorenzo Riccardi che non so come abbia fatto a resistere per due ore fra Mara e Teresa.
Perchè come dico sempre….è si vero che i tronisti finita la trasmissione fanno i soldi con Instagram….ma è anche vero che un tronista brillante come Lorenzo Riccardi fa fare gli ascolti alla trasmissione. Insomma è un dare avere….capito? Quindi certe punizioni mica le comprendo tanto….
Esterna di Mara e Giovanni – 27 settembre
Esterna di Teresa e Federico – 27 settembre
Rispondi