Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sara Affi Fella distrutta dalle offese ai genitori si arrende e chiude l’account Instagram

Sara Affi Fella ex tronista di Uomini e donne

E ovviamente dobbiamo tornare a parlarvi di Sara Affi Fella e sono sicura che insomma vi abbiamo abbastanza annoiate, e ve ne chiediamo scusa, sinceramente anche io sono abbastanza stanca.

Ma è ovvio che non possiamo fare altrimenti. Anche perchè insomma nel web non si sta parlando veramente di altro.

La notizia è ancora troppo cocente. Sara Affi Fella è stata smascherata dalla redazione ad un livello che Tara levalte proprio.

Sinceramente non capisco nemmeno il motivo di arrivare a tanto contro Sara quando insomma con Nilufar  Addati c’erano andate molto piu’ leggere. La sottoscritta non sempre condivide le decisioni della redazione.

Come in questo caso. Ovviamente la notizia è che durante il trono stava segretamente con Nicola Panico.

E la notizia ferale è che gli sposor la stanno abbandonando. Ma vi racconto un’altra cosa , ieri sono passata un attimo e ho visto molti messaggi di Sara che chiedeva di non tirare dentro i suoi genitori e che loro non centravano nulla. Ma ho visto che la gente continuava a offenderla pesantemente con offese che qui non posso replicare.

E’ stata una giornata veramente infernale , credo che lei abbia commesso, credo che sia venuta fuori solamente una parte della verità, ma da donna vedere altre donne che dicono quelle cose sinceramente non riesco ad accettarlo nemmeno io. Fidatevi che le z….e sono altre….lei ha sbagliato ma non andate oltre.

Non ho capito nemmeno Maria de Filippi che nel video se la prendeva con i genitori di lei. Che effettivamente sarebbe il caso rimanessero fuori da tutto questo schifo.


Fatto sta che Sara prima ha chiuso i commenti e ieri sera ha chiuso l’account instagram. Non so che dirvi. Non so se si possono riaprire. Ho controllato c’è chi dice di si e chi di no. Non ho veramente idea.

 

Cmq Sara è solamente una ragazza di 22 anni, non è la vostra nemica perchè la redazione vi ha detto questo. E certe parole non riesco proprio a digerirle.

Per Nilufar Addati la redazione ebbe la cortesia di non mandare nulla in onda. Ma temo che per Sara Affi Fella non avranno lo stesso rispetto.

 

Non capisco dove si voglia arrivare veramente contro questa istigazione all’odio.

Exit mobile version