Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oggi a Uomini e donne. Martina e Andra in Vasca da Bagno l’ironia di Gianpaolo.

E venaimo adesso a parlarvi di Uomini e donne , in quanto oggi inizia la nuova trasmissione di Maria de Filippi. Quindi presentazione dei tronisti e quanto altro.

Diciamo nel quanto altro ci sono anche delle stranezze. La prima in assoluto è che sono un paio di giorni che non ho notizia alcuna di Lara Rosie Zorzetto princiapale candidata al trono in Agosto. Ormai quasi totalmente sparita. Sicuramente qualcosa è andata storta. Altrimenti non si spiega veramente cosa sia successo.

 

Ovviamente ci sarà la presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e donne. Di cui vi abbiamo già detto tutto.

 

Fra le cose che non mi sono piaciute sicuramente Luigi Mastroianni che si accanisce contro Sara Affi Fella. Per carità la ragazza è difficilmente difendibile…ma c’è chi ha fatto peggio ed è stato mandato a Temptation Island VIp….quindi insomma i santi secondo me stanno in cielo. Poi  sicuramente lei non avrebbe dovuto scegliere. Anzi forse avrebbe dovuto scegliere Lorenzo Riccardi. In quanto in trasmissione un minimo di interesse lo si è visto unicamente per lui…

 

Ma lui insoma poteva anche dire di no….E sinceramente evitare di dichiarare grande amore nei giornali , quando era evidente a tutte noi che questo amore non era nato in trasmissione e tantomeno fuori.

 

Poi Luigi Mastroianni, sarai anche un bravvissimo ragazzo non lo metto in dubbio….però ad una certa basta fare il santo…Abbiamo  capito, basta. Altrimenti rischiamo di avere Gemma Galgani 2 nel trono Classico…e una mi basta e avanza grazie.

Per il resto sono sincera io avrei messo sul trono Gianpaolo Quarta …li sicuramente ci saremo divertite. Infatti con classe e eleganza ha  rimarcato la foto di Andrea dal Corso e Martina Sebastiani in vasca nel bagno…

 

che sinceramente io quando vidi la prima volta trovai di pessimo gusto e Gianpaolo con brillante ironia ha detto, no ma fatelo mi raccomando….E insomma con Martina che ha tanto paura di passare male potete immaginare come abbia ingoiato.

Come potete vedere sono stata anche costretta a mimetizzare un pò l’immagine ai tempi in cui ho pubblicato l’articolo , circa 1 mese fa, perchè Martina stava mostrando troppo…

Per il resto vedo gente che va li in televisione a raccontare che sono in crisi, quando con Instagram vengono pizzicati la sera tranquillamente cosi’….e quindi come direbbe Gianpaolo Quarta

“No va bene, ci stà, …fatelo”

Qualcosa mi dice questo anno televisivo sarà all’insegna del trash….che la sottoscritta nel caso non si fosse capito non ama per nulla……

Exit mobile version