Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Michael de Giorgio scrive un messaggio d’amore a Lara Rosie Zorzetto

E veniamo adesso a parlarvi di Michael de Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. Una coppia che sinceramente non ho veramente capito.

Una coppia che veramente mi sembra si sia prestata al gioco mediatico del trash per poi cosa ? Sinceramente non ho compreso.

Lui si è comportato male? Si mi sembra di si. Lei c’ha marciato , si forse. Sembrava che piu’ che altro marciassero su di lei. Magari per farla diventare tronista? Si puo’ essere , poi è andato tutto storto.

L’ultima volta che li abbiamo visti, lui era silente, un pò troppo, lei sembrava recitare un copione. Piu’ volte hanno ribadito che non torneranno insieme. C’è alle porte un lavoro che prevede lei non fidanzata?

Veramente sinceramente non riesco a capire la dinamica di qeusta coppia dal punto di vista mediatico , gossipparo uomini e donniano.

Poi vai su Instagram e trovi questo lungo messaggio di lui a lei, che sinceramente in puntata sembrava che lui stesse li unicamente per fare un piacere a lei.

Ma sono veramente curiosa , secondo me qui non siamo ancora ai titoli di coda. Qualcosa mi dice che rivedremo Lara Rosie Zorzetto in televisione molto presto….

Scrive Michael de Giorgio a Lara Rosie Zorzetto

 

L’ estate sta finendo e con essa la marea porta via una serie di ricordi che porterò per sempre nel mio ❤.momenti di euforia ma anche momenti difficili che nel bene e nel male mi hanno fatto capire tante cose di me,di te…di quello che eravamo noi…a volte vorrei poter portare indietro il tempo per non ricommettere gli stessi errori,guardarti negli occhi,rubarti un ultimo abbraccio e dirti quanto ti voglio bene,quanto sei stata importante per me,scusarmi per quanto ti ho deluso…ho sbagliato e su questo non ci sono dubbi,ma la cosa che mi ferisce di più non sono insulti o critiche…ma l’ averti perso…è difficile ritornare a dormire senza una patata lessa che mi russa in parte a bocca aperta con la gocciolina che gli cade a lato…si dice che le persone le apprezzi di più solo quando le perdi…ora riconosco quanto di vero c’ è in queste parole…ogni persona è speciale e nessuna è sostituibile e tu anche se non te l ho detto molto volte, per me lo sei…ti auguro con tutto il cuore di trovare una persona che ti renda felice,che ti rubi un sorriso anche in una gelida e piovosa giornata d’inverno,che ti scaldi con la sua di felpa ma sopratutto che non ti ferisca mai più..vorrei fosse la primavera per te,tutto quello che non sono stato io…ogni persona che incontriamo nella vita ci insegna qualcosa,tu mi ha saputo insegnare quella spensieratezza che la vita mi ha rubato quando ancora non ero pronto ad essere uomo…non sono stato un buon allievo,ho ancora molto da imparare ed ho ancora molto da perdonare a dio…la vita a volte è ingiusta e con me lo è stata tanto…perdonami se a volte ho condiviso i miei dolori con te,non ti dovevano appartenere,erano una mia battaglia,non la tua…ci tengo a diventare una persona migliore,per me sicuramente…ma lo vorrei diventare anche per te…per dimostrarti che ho imparato la lezione,per dimostrarti che cmq ti porterò per sempre nel cuore.mi hai sempre rotto le biglie perchè non ho mai postato una foto assieme..ecco!a storia finita l’ ho fatto!!!😂 questo è quanto avrei voluto dirti in puntata,la lettera che avrei voluto leggessi di cui ti parlavo…ti voglio bene lara,sii felice…ed io lo sarò per te…🌷

 

Che insomma è chiarissimo che tralasciando le conclusioni che ognuna di noi puo’ trarre è un chiarissimo messaggio d’amore. Per il resto qui se si prende le cose una per una non torna nulla. A partire da lui che in teoria si comporterebbe in quella maniera ma poi scrive una lettera al padre di lei.  Non mi torna nulla di quanto accaduto e visto.

 

Io vi dico la mia, non so se ci sono state delle promesse e da chi. Ma una cosa ve la dico …in caso contrario se vi volete veramente bene non c’e’ nessun contratto che valga e che vi impedisca di tornare insieme.

Exit mobile version