Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gabriele Parpiglia prende le difese di Giulia de Lellis

E adesso vi parliamo un pò di quanto successo sul Red Carpet a Venezia. Insomma per essere chiare  questo anno sembrava davvero una sfilata di Uomini e donne. Nel senso che c’erano parecchie che venivano da Uomini e donne. Le piiù conosciute ovviamente GIulia de Lellis, Camilla Mangiapelo e Beatrice Valli , Eleonora Rocchini ovviamente tutte bellissime e in gran forma.

 

Ovviamente come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi Giulia de lellis c’e’ stata per due giorni in qualità di promotrice del nuovo marchio con cui collabora. Ovviamente Giulia de Lellis è diventata una Web Influencer a tutti gli effetti. E permettetimi di dire di primissimo piano. E’ quindi ovvio che molte ditte la scelgano per promuovere i propri prodotti.

 

Sinceramente io in tutto questo non ci vedo nulla di male. Per il semplice motivo che ormai anche questa è diventata un’economia a tutti gli effetti. E infatti era presente anche Chiara Ferragni.

 

Purtroppo Giulia de Lellis è stata per questo motivo aspramaente criticata e a difenderla è invece un giornalista di primo piano come Gabriele Parpiglia che oltretutto mi sembra la pensi un pò come me e infatti dice

Gabriele Parpiglia

l’ho vista e non capisco le polemiche. Il festival ha bisogno di contibuti e sponsor esterni perchè come nell’editoria anche nel cinema c’è crisi. Se lo sponsor vuole invitare la de Lellis , la Valli o Topolino non ho capito quale sia il problema. La gara per assegnare il Leone corre da sola , ma sulla passarella potrà sfilare chi riceve un invito ed è ospite semplicemente di una manifestazione? Anzi fanno anche pubblicità ulteriore perchè pare si parli solo delle ragazze. Polemiche inutili da italianiiiii

 

Exit mobile version