Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Chiara Ferragni e Fedez primo litigio dopo il matrimonio

E insomma in questi giorni tutti vi hanno parlato del matrimonio di Chiara Ferraghi e Fedez, noi invece vi vogliamo parlare di qualcosa di diverso. Ovviamente come saprete benissimo la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez si sono regolarmente fidanzati prima e sposati nei giorni scorsi.

Abbiamo visto ampli strasci della loro cerimonia. Molto sfarzo e molte discussioni.

Insomma non sono mancate le persone che hanno criticato aspramente il fatto che ad un certo punto Fedez ha detto poi torniamo a lavorare e l’ironia si è scatenata sui social.

Ed invece il piatto piu’ gustuso è arrivato dopo il matrimonio quando Chiara Ferragni ha pesantemente ripreso il suo nuovo marito sorpreso a lavorare su Instagram. O meglio questa è stata la versione di Fedez, ma non è stata assolutamente la verisione di Chiara Ferragni che lo ha rimproverato fortemente per tandare nell’andare dal figlio Leone che stava con la badante.


E insomma nel video si vede chiaramente che Chiara Ferragni non c’e’ certamente andata giè con i guanti di lana tanto piu’ che Fedez ha usato l’epiteto str….

insomma ci siamo capite.

Oltretutto ne è scaturito veramente un quadretto molto simpatico. Sembrava veramente di essere a casa Vianello.

Ma non vogliamo aggiungere altro guardate qua che simpatico quadretto che ne è scaturito….

Exit mobile version