Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Chi è l’informatore segreto che ha smascherato Sara e Nicola?

Sara Affi Fella

E veniamo adesso un pò a parlarvi di questo fini mondo che si sta abbatendo contro Sara Affi Fella.

Vi dico che sinceramente che tutti questi ex Uomini e donne che inveiscono contro Sara Affi Fella lo trovo molto triste in quanto conosco abbastanza bene il meccanismo dare e avere. E non avranno nulla….Quindi la possono anche smettere di inveire contro Sara .

Sara ha sicuramente sbagliato come ha sicuramente sbagliato Nilufar Addati . Sinceramente i due episodi sono talmente simili , che non mi sento di dire ha sbagliato piu’ una o piu’ l’altra. A mio avviso errore comune, quindi sono identiche. Entrambe erano fidanzate fuori durante il loro periodo di trono per loro stessa ammissione.

Ma insomma diciamocela tutta in franchezza.

Credete veramente che qualche tronista vada a Uomini e donne per cercare il grande amore? Credete veramente che Sara Affi Fella se va in discoteca passa inosservata? Pensate che ha problemi a trovarsi un altro fidanzato fuori? Stesso discorso vale per Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

Cerchiamo di non essere ridicoli. Sono ragazzi con fisici perfetti e facce bellissime, di certo non hanno problemi a interfacciarsi con l’altro sesso.

E sinceramente a memoria non ricordo di un tronista brutto. Fatevela una domanda ogni tanto….

Leggo di Sara Affi Fella cattiva perchè

Sinceramente non riesco a trovare un’accusa specifica che possa riguardare lei e non altri che su quella sedia hanno seduto.

E non mi parlate di amore, perchè è fin troppo lunga la lista di quelli che hanno detto no da corteggiatori per fare il/la tronista.

Poi questa Temptation Island ormai è diventato un altra trasmissione dove reclutare corteggiatori e tronisti per la trasmissione….

Ora che fra Sara e Nicola non fosse finito lungo non è che sia questo grande mistero. Si leggeva nel web, ne dubitava lo stesso Lorenzo Riccardi, ne parlavano quelle che erano a Temptation Island , che oltretutto sparavano al veleno quando seppero che Sara Affi Fella era la nuova tronista. E sinceramente non conosco esattamente i tempi tecnici, ma una cosa ve la dico, io seppi prima che Sara Affi Fella era la nuova tronista di Uomini e donne e dopo lessi che si era lasciata con Nicola Panico, quindi suppongo che anche per molte di voi fu lo stesso….E conoscendo i tempi televisi la cosa mi creò non poco stupore. Insomma per mettere una sul trono qualche cosa da firmare c’è….Un paio di video da fare ci sono, i corteggiatori da scendere etc. etc.

 

Ma soprattutto vi ricordate che chiese Gianni Sperti a Sara prima di uscire dallo studio?

Come avete visto sul trono il “confessore ” di Sara Affi Fella era Claudio…lo stesso che non ricordava se aveva detto o meno a Sara che Luigi era in ospedale. Dato che con mia grandissima sorpresa lui alla sua fidanzata non l’aveva comunicato e già li…

Cmq andiamo avanti. Che da un pò di tempo che la redazione non tolleri piu’ Sara Affi Fella credo che non sia un mistero. Vedi come è stata trattata l’ultima volta in studio, mentre durante il periodo di trono su Uomini e donne Magazine leggevo grandissimi complimenti.

 

 

Sara Affi Fella e Nicola Panico coperti dal padre

Secondo quanto ha raccontato questo informatore e riferito per bocca di Claudio ,

etc. etc.

I punti da toccare sarebbero tanti, accorciamo. Quindi secondo voi.

Chi poteva essere in possesso di informazioni cosi’ riservate e che l’avrebbe spifferate alla redazione?

Beh secondo me la cerchia è ristrettissima.

  1. Nicola Panico possibile , ma improbabile in quanto dal  suo ultimo post su IG che ha fatto mi sembra evidente che è molto improbabile…. Eppoi l’avrebbero fatto capire in studio in qualche modo…
  2. Amiche strette non è possibile perchè non avrebbero gli audio…e perchè su IG ho visto che anche quelle piu’ strette sono cadute dal pero…
  3. I genitori non è possibile perchè appunto reggevano il gioco a Sara secondo il racconto
  4. E allora l’unica persona che ha gli audio di tutto cio’ era una persona con la quale Sara si confidava anche durante il periodo di trono. E notate bene che ho usato il passato.

Beh non so a voi ma me viene in mente una persona sola e a voi? Una persona che sapeva tutto su Sara , su Uomini e donne  e su quello che la circondava in questi mesi. E allora mi domando come mai tutto questo è venuto fuori solo adesso? Ai posteri l’ardua sentenza 🙂

 

Aspettando ovviamente di vedere se anche per Sara come per Nilufar si avrà un gesto di riguardo non mandando il video in diretta su Canale Cinque…Ovviamente trattasi di ironia :).

 

Lo scrivo perchè non ho particolare fiducia nelle capacità intellettive di chi crede in questo genere di programmi.

 

Ma mi sbaglio o Luigi Mastroianni nei prossimi giorni accuserà gli ingegneri che hanno studiato e che poi fanno crollare i ponti? Beh al prossimo bando di concorso mandiamo lui a costruirlo e dopo vediamo quanto sta su.  Giusto per avere una comparazione 🙂

Exit mobile version