Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono a Temptation Island VIP con quali progetti?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

E adesso vi parliamo un pò di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati che nei prossimi giorni partiranno per Temptation Island VIP. Per testare il loro amore.

Ho tanta tanta paura che vedremo tante tante tante sceneggiate. Secondo me già con Temptation Island versione normale si è andati oltre…qui temo di vedere cose che voi italiane non avete mai visto, come disse il buon Pietro Taricone.

Ovviamente Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono fidanzati da circa tre mesi e da allora è sempre il continuo profluvio del volere dimostrare che il loro è veramente un grandissimo amore. Anche con dichiarazioni che sinceramente almeno alla sottoscritta talune volte lasciano anche un pò perplessa.

Poi oltretutto specialmente lei mi sembra molto diversa da quando faceva la tronista. Vedremo come sarà a Temptation Island VIP

Cmq ce l’hanno fatta vanno a Temptation Island VIP.

Dichiara Nilufar Addati della storia di Giordano Mazzocchi

Sto vivendo esperienze nuove continuamente, le mie estati passate erano molto diverse da quella di quest’anno, fatte di amiche, spiaggia e incontri famigliari. Ora viaggio continuamente e con ogni mezzo: in treno, aereo, macchina pur di star il più possibile con il mio fidanzato e per raggiungerlo nei suoi continui spostamenti.

E su quanto sia difficile vivere questo grande amore dichiara

La cosa più difficile e strana è vivere il nostro amore sotto gli occhi di tutti. Però oggi sono felice e, a dispetto di tutti e tutto, sono riuscita anche a sostenere gli esami all’università. Stare con lui è bellissimo, ma molto difficile.

E del giorno della fatidica scelta dichiara che

Il giorno in cui l’ho scelto avevo e volevo questo tipo di rapporto. Era come se sapessi esattamente come sarebbe stato.

E il loro che tipo di rapporto è?

Litighiamo sempre e spesso, ma siamo felici insieme. Sono molto legata a lui e sono felice della persona che è. Siamo una coppia normale.

E lui come fidanzato dichiara invece che

Non sono un fidanzato modello, ne sono consapevole. Poi, forse, molte volte è solo colpa mia. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe.

Ma Nilufar Addati è genelosa?

Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa. Molto gelosa io? U maronna santa! Molto di più che gelosa! Questo è il mio tasto dolente…divento cattiva sia con lui che con gli altri. Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi.

Giordano Mazzocchi ha scheletri nell’armadio?

Io non ho scheletri nell’armadio e da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla. Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura. Rifarei tutto, tranne quell’errore enorme, anche se sono convinta che le persone hanno capito che ho sbagliato e per questo sono stata perdonata. Non ho mai sentito un commento spiacevole nei miei confronti, vuol dire che sono stata capita…

da Uominiedonne Magazine

Exit mobile version