Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Georgette Polizzi svela la gravità della malattia che l’ha colpita

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Georgette Polizzi che abbiamo conosciuto a Temtation Island come fidanzata di Davide Tresse. Dove aveva oltretutto stretta una bella amcizia con Ludovica Valli.

Ma le cose da allora sono molto cambiate infatti come vi abbiamo raccontato piu’ di una volta purtroppo Georgette Polizzi è stata colpita da sclerosi laterale amiotrofica o SLA.

Nonostante questa bruttissima tegola Davide Tresse gli è rimasto accanto nonostante lei gli avesse detto che se avesse mollato l’avrebbe capito. Dimostrando in questo tutto l’amore che prova per lei. Ma sopratutto dando a lei anche una grandissima speranza di calore umano.

Di tutto questo e molto altro Georgette Polizzi ne ha parlato con Giada di Miceli presso il suo spazio di approfondimento a Radio Radio Non Sccederà Piu’

Georgette Polizzi intervista a Radio Radio di Giada di Miceli

 

Georgette ha raccontato veramente tutto a partire dal fatto che insomma anche se non confermata la notizia  ma quasi…lei e Davide Tresse si sposeranno.

 

Purtroppo , ma lo si era un pò capito la malattia che l’ha colpita  l’ha presa anche in una delle sue forme piu’ forti. Anche se per fortuna pare che ci  sia un farmaco sperimentale che possa  fermare o rallentare molto il progredire della stessa.

In ogni modo Georgette ci racconterà tutto fra circa un sei mesi.

Exit mobile version