Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Emma Marrone lesbica? Tutta la verità. Lei risponde :”Mi fate schifo”

E veniamo adesso a parlarvi di questo articolo che riguarda Emma Marrone e la rivista io spio magazine.
Ovviamente Emma è la bella e brava cantante uscita circa sei anni fa dalla scuola di Amici di Maria de Filippi.

Fidanzata per Anni con Stefano de Martino e Marco Bocci. Cioè ho detto signori Uomini con la U molto maiuscola.

Ma che per qualche strano motivo quando è un pò di tempo che è single da qualche parte spunta sempre qualcuno che ipotizza che sia lesbica.

Poi sinceramente anche se lo fosse sarebbe una sua scelta di vita sulla quale non avrei nulla da sindacare . Io l’apprezzo per la qualità della sua musica che mi ricorda tanto Gianna Nannini. Poi non ho mai giudicato un cantante dalla sua preferenza sessuale. O un chirurgo che mi deve operare o un medico o uno che mi deve vendere la frutta per dire. A me mi interessa che il chirurgo operi bene, che il fruttivendolo mi dia la frutta buona etc. etc. Quali sono i suoi gusti sessuali sono casi suoi. Mi fa anche un pò strano che nel 2018 siamo ancora al livello che l’essere  omosessuale faccia scalpore…

Poi nel caso specifico non comprendo come mai questa cattiveria venga ritirata fuori oltretutto riferito a una donna che mi sembra abbia dei chiarissimi gusti eterosessuali, basta vedere gli ex insomma…

In ogni modo Emma Marrone ha risposto da par suo a questa ipotesi…diciamola cosi’ tanto per usare un termine che va di moda adesso …ha asfaltato, o ha aperto come una verza 🙂

Risponde Emma Marrone alla domanda di essere lesbica


Emma lesbica? Tutta la verità adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da combattere. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un giornalismo alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni.

Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri.

Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista.
Na ggiungo altro perchè vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici omosessuali.
Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti la vostra liberà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri gionali accendiamo il fuoco della’more. E asetto andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi….

Credo che non ci sia veramente altro da aggiungere.

Exit mobile version