Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Belene Rodriguez fa capire che con Andrea non è ancora il momento del figlio, ma smentisce la crisi

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

E adessp dedichiamo questo articolo che riguarda Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Ossia la popolare soubrette e showgirls televisiva e il popolare campione di moto Andrea Iannone. I due sono fidanzati ormai da circa un anno e mezzo.

E dichiara la stessa Belen Rodriguez alla rivista Gazzetta dello Sport

“Ad Andrea Iannone a letto non basto mai, ho maturato tanta pazienza”

Insomma una dichiarazione che sembra andare decisamente in contro tendenza rispetto a quanto leggiamo spesso nei quotidiani di gossip, che danno la coppia sempre abbastanza in crisi.

Ma insomma dal punto di vista fisico non sembrano davvero in crisi almeno da quanto da lei dichiarato.

Ma la stessa Belen Rodriguez aveva anche detto nei social netuwork di un momento difficile con lo stesso Andrea Iannone. Attualmente la relazione fra i due procede senza grossi problemi. Andrea Iannone e Belen Rodriguez infatti si trovano in vacanza a Ibiza.

E dice sempre di lui al quotidiano sportivo dice Belen Rodriguez

È un matto, quando corre mi batte il cuore – ha spiegato Belen – Quando è in pista sono decisamente nervosa. È inutile nasconderlo, il suo è uno sport veramente pericoloso. Con tutto il rispetto, i calciatori rischiano al massimo un infortunio (che non è bello neanche quello) ma un pilota mette in gioco la vita

ma la stessa argentina ha parlato anche del figlio Santiago e ha detto che

La maternità mi ha cambiata, prima ero un’irresponsabile, più menefreghista, più spericolata. Basta che Santiago mi guardi, mi respiri addosso. Quando poi mi dice che sono la più bella del mondo, piango.

e sulla possibilità di avere un altro figlio da Andrea Iannone dice Belen Rodriguez

Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista.

Insomma sembra proprio di capire che per il momento questo progetto non sia in cantiere che ne dite?

Exit mobile version