E ora dedichiamo questo articvolo a Andrea Melchiorre che in settimana ha rilasciao questa intervista al settimanale Uomini e donne Magazine.
Ovviamente abbiamo conosciuto Andrea Melchiorre presso la trasmissione Uomini e donne. Anche se effettivamente sembra passato un secolo. In realtà sono passati oltre quattro anni. Sicuramente ricorderete che Andrea Melchiorre è stato corteggiatore e scelta di Valentina Dallari.
Attualmente Andrea Melchiorre dopo qualche piccola storia fa coppia fissa con Olga Kose.
Dice Andrea Melchiorre a Uomini e donne Magazin di Olga Kose
Stiamo insieme da cinque mesi, ma ci conosciamo da più tempo. La prima volta che ci siamo visti era in occasione dell’addio al nubilato di una nostra amica in comune nell’agosto scorso. Appena l’ho guardata ho pensato fosse bellissima. E anche adesso, che è proprio qui davanti a me, la guardo con quegli stessi occhi
Andrea Melchiorre racconta come è nata la sua storia d’amore attuale
come sono cambiate le cose fra di loro
Abbiamo iniziato a chiacchierare e da lì è iniziata una frequentazione per circa un mese. Per motivi di lavoro e i ritmi pressanti, non siamo riusciti a far combaciare i nostri impegni e abbiamo finito per perderci.
E racconta di quell’incontro dopo un viaggio a Zanzibar
Alcuni mesi fa, però, di ritorno da un mio viaggio a Zanzibar, ci siamo incrociati per caso in aeroporto e, complice quel feeling che c’è sempre stato tra di noi, abbiamo deciso di darci un appuntamento. Il finale della storia già la conoscete.
E sulla storia vera e presunta con Martina Luchena dice
Io e Martina Luchena, non siamo mai stati fidanzati, ci siamo solo visti un paio di volte.
L’ultimo pensiero di Andrea Melchiorre va a Valentina Dallari della quale dice
Ho saputo che Valentina Dallari è stata male, ma non me la sono sentita di scriverle. Tra di noi c’è stata una storia breve, eravamo incompatibili. Eravamo troppo piccoli e forse troppo incoscienti per gestire il nostro rapporto.
E chiarisce sulla storia d’amore con la ex tronsita di Uomini e donne
Siamo stati sommersi dal mondo fuori e l’onda mediatica ci ha travolti: eravamo spiazzati e i social, che in quegli anni stavano spopolando, si sono rivelati un’arma a doppio taglio. Un po’ per l’età, un po’ per la distanza, alla fine abbiamo dovuto prendere due strade diverse. Non andavamo d’accordo…”
Lascia un commento