Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea dal Corso a Mykonos si bacia con un’altra. Martina accusa il colpo ma cerca di sdrammatizzare.

E ora veniamo un pò a palrarvi di Martina Sebastiani che per quanto abbiamo capito insomma la sua storia con Andrea dal Corso è partita proprio male male.

Secondo me lei ha preso una di quelle batoste che credo se le ricorderà per un bel pò. E se proprio devo essere sincera da donna si starà chiedendo ma chi caspiterina me l’ha fatto fare di lasciare Gianpaolo Quarta.

 

Che per inciso sono abbastanza sicura che Gianpaolo se Martina tornasse sui suoi passi un pensierino ce lo farebbe ancora…

 

Andrea dal Corso si bacia con un’altra a Mykonos

E questa è la foto di Andrra che si troverebbe per l’appunto a Mykonos e come potete vedere starebbe già baciando un altra. Normale amministrazione.

 

 

Cmq mi dicono in queste ore che Andrea dal Corso starebbe smentendo che si tratta di lui e invece Martina Sebastiani sta adottando la linea soft…ossia che in realtà loro non stanno insieme….Insomma il nuovo modo 2.0 per dire che quelle tecnicamente non si possono chiamare corna.

Che altro aggiungere? Evviva la sportività…. Certamente se non avesse la voce rotta dal pianto ogni 3 secondo sarebbe anche piu’ credibile 🙂

Per il momento Gianpaolo Quarta non sta commentando , ma qualcosa mi dice che si stia facendo delle grossissime e grassissime risate…Voi che ne dite?

 

 

 
AGGIORNAMENTO

e come vi avevamo anticipato Andrea dal Corso ha appena smentito quella foto. Sono sincera tutto puo’ essere, quello che mi fa strano è che Martina non ha avuto alcun dubbio nel riconoscere lui nella foto

Foto da Instagram.

Exit mobile version