Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Aldo Palmeri svela particolari segreti della vita con Alessia Cammarota

E ora vi parliamo di questa bella intervista dedicata a Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Ovviamente come potete facilmente immaginare si tratta di un’intervista che facciamo con enorme piacere.

D’altronde Aldo Palmeri e Alessia Cammerota sono una di quelle coppie bi partisan , ossia che piacciono a grandi e piccini , insomma piacciono proprio a tutti. Anche se in passato ricorderete che anche loro hanno dovuto affrontare i loro demoni. Anche se adesso sono felici e hanno trovato davvero la loro unità di coppia.

Intervista a Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Uomini e donne Magazine


Dichiara Aldo Palmeri sulla sua famiglia

Diciamo che per mia fortuna ho realizzato tutto quello che mi ero prefissato nella vita. Ho una bellissima famiglia, il nostro lavoro e una casa. Questi sono i tre punti fondamentali che mi rendono felice. Non posso desiderare altro.

E a questo punto l’ex tronista di Uomini e donne racconta di se da bambino svelando che

Ero un bambino molto movimentato e convinto di possedere un ingegno acuto. All’età dei sei anni, durante le lezioni a scuola, non riuscivo a tenere gli occhi aperti e per non farmi vedere dalla maestra mettevo la penna incastrata tra la mano e la testa, come se fossi impegnato a scrivere.

E rivela che a quei tempi pensava che

Ho sempre pensato di aver fregato le mie maestre, fino a quando, durante il primo colloquio con i genitori, scoprii che il mio piano era fallito miseramente.

E dell’inizio della conoscenza svela di Alessia Cammarota

Agli inizi della nostra conoscenza non riuscivo ad ambientarmi a Roma, la città in cui lei viveva e lavorava. Una mattina le proposi di trasferirci a Catania, la mia città.

E la risposta di Alessia Cammarota è stata

Quella sera dopo il lavoro mi chiese un brindisi e guardandomi mi disse: “Brindiamo alla nostra nuova vita a Catania”. Da lì capii quanto fosse forte il legame d’amore che ci univa…”

Ma quanto sono belli diciamo la verità. Chissà se ce li rifaranno rivedere a settembre. E’ un pò che non li vedo , a me piacerebbe sinceramente molto rivederli e a voi?

Exit mobile version