Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Temptation Island VIP chi va e chi rimane a casa.

Foto di Temptation Island a Gaeta

Foto di Temptation Island che si terrà presso Gaeta

E ora veniamo a parlarvi di Temptation Island VIP. Ossia la trasmissione in versione VIP del programma in onda su canale 5.

Sinceramente sono un pò delusa, pensavo che ci sarebbero andate coppie che comunque avevano un trascorso di vita insieme bello lungo e duraturo.

E invece vedo che andranno coppie che a momenti nemmeno sapevo che stessero insieme .

Mi ha fatto ridere una blogghina su facebook che diceva

“Ma che si sono messi insieme per fare il programma? “

Ma sinceramente non ho capito a chi si riferisse.

In ogni modo vediamo chi andrà a Temptation Island VIP e chi non andrà.

Beh delle coppie di Uomini e donne che non andranno ormai si sa benissimo che non vanno Andrea Damante e Giulia de Lellis. Lo hanno comunicato loro stessi.

Si sa che non vanno nemmeno Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, l’ha detto chiaramente lei.

Non andranno nemmeno Luca Onestini e Ivana Mrazova in quanto lui ha detto chiaramente di non essere nemmeno stato contattato.

Ma allora chi va a Temptation Island VIP?

Facciamo una distinzione fra le coppie di Uomini e donne e quelle fuori.

Allora da Uomini e donne secondo le nostre segnalazioni dovrebbero andare Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio del trono Classico. Sempre dal trono Classico ci risulta che siano stati provinati anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi con successo. E dal trono Over Sossio Aruta e Ursula.

Mentre coppie del gossip televisivo andranno Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassari e ovviamente Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. L’ha comunicato Gabriele Parpiglia.

L’ovviamente ce lo abbiamo messo noi, in quanto la conduttrice è Simona Ventura , e l’altra partecipante è Valeria Marini…quindi era ovvia al scelta di puntare su Stefano.

Non so come mai ma a leggere le coppie qualcosa mi dice che punteranno sul trash piu’ sfrenato …roba che ultimo GF VIP togliti proprio….

Exit mobile version