Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stanno insieme, lei svela di lui che…

E veniamo adesso a parlarvi di Mercedesz Henger, e Lucas Peracchi che a questo punto effettivamente stanno insieme.

Dico effettivamente in quanto sinceramente non mi ero immaginata fosse vero. Mi spiego meglio, mi era arrivata la notizia che Mercedesz e Lucas stessero iniziando a conoscersi, ma sinceramente non sapevo che fossero già avanti. Infatti anche per qeusto motivo ancora non avevo fatto alcun articolo su di loro.

E invece leggende il Settimanale Vero non solo stanno insieme , ma sono anche fidanzati….

Dice Mercedesz Henger del nuovo fidanzato Lucas Peracchi

…Lucas aveva cominciato a scrivermi un paio di anni fa, ma non gli rispondevo. E’ stato un colpo di fulmine scoccato quando entrambi eravamo single.

E svela la figlia di Eva Henger

Lo seguivo sui social, credevo fosse un po’ sbruffone e che se la tirasse. Invece ho scoperto che è totalmente l’opposto di quello che pensavo.

E sentite cosa dice di lui Mercedesz

E’ un ragazzo davvero dolce e mi riempie di attenzioni. Anche mia madre ha fatto subito amicizia con lui e l’ha molto apprezzato. Non si può che parlare bene di lui, chi ne parla male non lo conosce.

E sulla relazione che sta avendo con lui svela che

Questa relazione mi sta regalando un senso di libertà che mai avevo provato prima accanto ad un uomo. Mai avrei pensato di tornare ad innamorarmi.

E sul passato di Luca Peracchi da sciupafemmine dice

Non so se in passato Lucas sia stato uno sciupafemmine: adesso posso tranquillizzare tutti sul fatto che lo tengo al guinzaglio!

Ma per il momento non c’e’ convivenza infatti dice

La convivenza è ancora presto per un passo del genere. E’ vero che nel suo passato ci sono cose fatte un po’ di fretta, ma io sono più cauta e prudente.

E sui prossimi progetti di lavoro dice

Continuerò sicuramente a lavorare con Barbara D’Urso. Ci sono in ballo anche altri progetti, per esempio dei reality per i quali potrei tentare dei provini. Vedremo che cosa succederà…”

Exit mobile version