Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La moglie di Paolo Bonolis , Sonia Bruganelli racconta perchè gli haters la odiano tanto per la sua bellezza

E in questo periodo di caldo estivo veniamo a parlarvi di Sonia Bruganelli che probabilmente già sapete essere la moglie di Paolo Bonolis a cui ha dato gli ultimi due figli.

Infatti Paolo Bonolis ha già avuto altri figli ormai grandi che attualmente vivono in America da una precedente relazione.

Mettiamola cosi’ come si dice in questi casi, fra Sonia Bruganelli e i social non corre esattamente buon sangue.

Il tutto era inziato un pò di tempo fa quando Sonia Bruganelli mostro delle foto di lei con Paolo in aereo.

E siccome l’aereo in realtà era un Jet Privato le critiche non mancarano di certo.

Ma la signora Sonia Bruganelli non ci sta e sul Corriere della Sera ha sbottato che

Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Non sono la bellezza stratosferica, eppure ho sposato Bonolis. La bellissima, apparendo, ti dà la dimensione della differenza rispetto alla persona normale. Belen sull’aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato

e ritorna sull’argomento aereo precisando che se lo paga con i soldi suoi ed è merito del suo lavoro infatti dice

Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima. E, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo “moglie di” e danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005. Non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format. Ho una laurea in scienze della Comunicazione, ho iniziato da redattrice. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui

E voi in merito a tutto questo come la pensate, l’odiate un pò di meno? Oppure il vostro pensiero in merito alla bella Sonia non è mutato?

Exit mobile version