Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Monte nel casting di Tale e Quale Show ai provini.

E ora continuiamo a parlarvi di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Ops no mi sono sbagliata . Dell’ex tronsita e di Tale e Quale Show.

Vi dico la verità il mio errore è stato dettato dal fatto che la sottoscritta in questa storia del Grande Fratello VIP non ci crede mica tantissimo….

Già mi era sembrata al GF VIP…poi anche dopo.

Poi il fatto che lui praticamente sta molto piu’ a Milano adesso che prima, che Paola di Benedetto ha confidato che non l’amava…come se amasse qualcun altra…

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che praticamente non mi sembra che si stiano vedendo molto, ma solo per farsi le classiche foto con paparazzi al seguito.

Vabè vediamo, in ogni modo ne sapremo qualcosa a breve suppongo…

Sulla situazione Francesco Monte e Eva Henger non sappiamo moltissimo se non il fatto che tempo fa c’era stata la comunicazione di un ricorso all’azione legale.

Di fatto da allora l’ex attrice porno Eva Henger è completamente sparita dalla circolazione.

Ma Francesco Monte potrebbe fare parte del prossimo casting di Tale e quale show come svela today.it

Nel quale leggiamo

Clicca qui per vedere il video completo della giornata

“…A sorpresa per Francesco Monte potrebbero aprirsi le porte di un altro reality show. E stavolta in casa Rai. Mentre si rincorrono i rumors su una possibile partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip, l’ex tronista, al centro dell’attenzione mediatica per il cosiddetto Canna-gate scoppiato all’Isola dei Famosi, punta ad entrare nel cast di Tale e Quale Show. Giorni fa, infatti, è stato adocchiato mentre si aggirava con un look inedito negli studi della tv di stato, dove ha sostenuto il provino: Carlo Conti lo selezionerà tra i suoi concorrenti?…”

Sinceramente a me piacerebbe la cosa e a voi?

Exit mobile version