Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Dopo l’intervista a Uomini e donne Magazine, sui social Sara e Luigi non si stanno risparmiando nulla….ed è tutto molto triste.

E suvvia torniamo pure a parlarvi di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. D’altronde perchè non tornare a parlare di questi due simpaticissimi ragazzi che per un mese c’hanno raccontato di questo grande amore e adesso ci stanno raccontando che tutto era tranne che amore…

Dite la verità sono o non sono adorabili? Dite la verità si capisce che sono ironica vero?

No perchè a me va bene tutto ma prima o poi qui bisogna che qualcuna glielo dica che non ne stanno uscendo bene nessuno dei due. Bisogna che glielo dica che il teatrino che ne sta uscendo fuori è veramente tristissimo.

Poi oltretutto non per volere dire , ma sono 2 settimane che si stanno rinfacciando le stesse identiche cose senza aggiungere nulla…Sembrano davvero una coppia che si è lasciata dopo 30 anni di matrimonio con figli al seguito e patrimonio da spartire…

In ogni modo dopo l’intervista di Uomini e donne Magazine di stamattina. Poteva forse mancare la replica di Luigi Mastroianni. Si per me poteva mancare, ma non è mancata. Quindi sui social l’ex fidanzato si fa per dire.

Replica Luigi Mastroianni all’intervista di Sara Affi Fella di stamattina

Sulle accuse mosse nei miei confronti non voglio nemmeno replicare dato che, avevo già spiegato bene il tutto la settimana scorsa, e poi perchè certe cose si commentano da sole. Ma su una cosa non transigo: la mia educazione. Il problema qui non è che io non sia stato educato: il problema è che forse lo sono stato fin troppo. SIGNORI SI NASCE. Alle chiacchiere delle interviste ci sono i fatti che tutti hanno avuto modo di notare. Purtroppo le farse non le so fare e tanto meno a portarle avanti. A dire certe cose ci vuole coraggio. Per quanto mi riguarda, capitolo chiuso

Quindi quando si dice capitolo chiuso , vuol dire capitolo chiuso…eh magari…invece reinteviene lei senza indicare che dice a lui

“E meno male che non voleva più replicare”.

Tutto chiuso? Assolutamente no , reinterviene lui.

“Bravo si, ma mica fesso”.

Ore 17:30 vi prego vi prego vi prego Sara e Luigi spengete i cellulari , basta vi prego.

Exit mobile version