Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Simona Ventura svela di avere pianto per i troppi ritocchini fatti

E ora vi parliamo della conduttrice Simona Ventura, la popolare conduttrice televisiva che abbiamo visto recentemente ad Amici di Maria de Filippi nella qualità di giudice speciale della trasmissione.

 

Oltretutto dando anche parecchi pareri dove ha mostrato la sua competenza sia come in ambito canoro che nella danza.

 

Ma rivedremo Simona Ventura molto presto in televisione, ed in particolare nella trasmissione Temptation Island. Tramissione prodotta dalla Fascino come Amici.

 

Ma nel caso specifico vi parliamo di Simona Ventura in ambito ritocchini. Ovviamente un pò tutte le conduttrice della televisione sono ricorse a qualche ritocchino.

 

Ma svela Simona Ventura di avere smesso con i ritocchini perchè alla fine si è messa a piangere in quanto non riusciva più a riconoscersi.

 

Da allora svela Simona Ventura di avere detto basta con la chirurgia estetica.

 

Il tutto è avvenuto tramite un ‘intervista a Belve dove dice Simona Ventura

 

“Io ho smesso Soprattutto in faccia, adesso basta! (…) C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata ospite al “Maurizio Costanzo”. Quando mi sono guardata mi sono messa a piangere. Allora lì ho detto stop”.

 

ed ha aggiunto la stessa Simona Ventura

“Non lo rifarei, però allora andava bene. Ho sempre fatto le cose un po’ per ribellione In faccia sto recuperando la mia espressività, anche perché non devo fare la modella. Mi piace poter andare avanti, ho recuperato la mia espressività, anche perché voglio avere questa”.

 

e in merito alla conduzione della sua collega Alessia Marcuzzi

 

“Non lo so se è amata come me, però ci ha provato. Non è facile arrivare, succederebbe anche a me se sostituissi una collega i cui programmi le sono stati cucito addosso”.

 

 

Sono sincera sono abbastanza curiosa di vedere quale sarà e come sarà la sua conduzione di Temptation Island.

 

Che nel dubbio vi ricordo le cui registrazioni sono già iniziate in un paesino sembra della Sardegna.

Exit mobile version