Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Nicolò Brigante parla di Marta con Lorenzo dopo la rottura con Virginia

E veniamo adesso a parlarvi di Nicolò Brigante e Virginia Stablum che come sapete si sono lasciati.

Sinceramente a me non sono sembrati una grande coppia dopo la scelta e altrettanto sinceramente non ho capito la scelta di Nicolò Brigante che insomma sembrava preso solo e unicamente da Marta Pasqualato. Anzi sembrava preso proprio tanto. Ma questo anno le scelte funzionano cosi’…Si sceglie quello che ti garba di meno. Vai a capire.

 

E i risultati sono poi che le storie non durano. Certo rimane da comprendere anche qui come mai Nicolò non abbia scelto Marta ….misteri di Uomini e donne.

 

Fatto sta che notavo in questi giorni questo video. Il video in particolare riguarda ovviamente sia Lorenzo Riccardi che Nicolò Brigante.

In primis due notizie Lorenzo dice chiaro e tondo che fra Niccolò Ferrari e Marta Pasqualato non c’e’ assolutamente e ovviamente i due milanesi sono amici, quindi sa quello che dice.

 

Ma poi la cosa che più mi ha fatto strano sono state due. Nicolò Brigante che legge i tantissimi messaggi scritti su Instagram che dicono che doveva scegliere Marta Pasqualato e non batte un ciglio….

Il video in questione risale a 5 giorni fa , quando teoricamente lui stava ancora con Virginia Stablum.

 

Che ne dite? Di questa stranezza? Ci sarà un ritorno con Marta Pasqualato?

Exit mobile version