Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Damante e Giulia de Lellis ci sono novità….

E adesso vi parliamo un pò di Andrea Damante e Giulia de Lellis e la domanda è ovviamente che cosa sta succedendo?

Allora ufficialmente assolutamente nulla. Ossia per quello che sappiamo Giulia e Andrea si sono lasciati ufficialmente con una sorta, per il momento stiamo in stand by poi vedremo, giudicheremo, vedremo.

 

Parafrasando un po’ le ultime loro dichiarazioni. Da allora è successo un pò il finimondo. C’è chi da Giulia a Mikinos, chi lui a Ibizza, addirittura ho visto visto che li davano di nuovo insieme, peccato però che quei video risalissero a circa 2 anni fa…

 

Insomma la fantasia delle varie bloggers e moderatrici di Instagram si è veramente sbizzarrita…

 

Ma realmente come stanno le cose fra Andrea Damante e Giulia de Lellis ?

Beh a quanto pare qualche novità c’e’ ed è positiva. E siccome mi rimproverate sempre  che vi do solo cattive notizie. Questa volta cambio e vi faccio felici.

 

 

Notoriamente sappiamo che Andrea Damante nelle sue serate in discoteca come dj è molto “cedevole”, nel senso che è sempre molto ma molto disponibile con le sue tantissime fans.

 

Ci stiamo riferendo al fatto che se gli chiedete di fare una fotina selfie con lui si concede senza tanti problemi.  Foto e video ovviamente .

 

Invece ci risulta che in queste ultime settimane Andrea Damante è molto restio a concedere foto e video con bacio sulla guancia. E in diverse occasioni l’ha addirittura rifiutato

 

Che stia facendo tutto questo per Giulia de Lellis? Siete autorizzate ad incrociare le dita 🙂

 

 

Exit mobile version